Sommario
Perché si chiama Flying Tiger?
Ecco le parole di Tina Shwarz Global Brand Director che valorizzano l’operazione di re-naming: “cerchiamo di proporre prodotti sorprendenti e di carattere. Per questo abbiamo optato per il nome “Flying Tiger” perché ricorda un paradosso: hai mai visto una tigre volare? Vogliamo far capire che da noi tutto è possibile!
Cosa significa Flying Tiger?
Flying Tiger Copenhagen (pronuncia danese: [ˈtiːʌ]), in precedenza Tiger (nome con cui è ancora nota), è una catena danese di negozi di oggettistica economica. Tiger in danese ricorda la parola “tier”, ossia 10 corone danesi (circa 1 euro), il prezzo di molti oggetti della catena.
Chi è il proprietario di Tiger?
Lennart LajboschitzTiger / Fondatore
Dove nasce Tiger?
1995, Copenaghen, DanimarcaTiger / Fondazione
Che tipo di negozio e Tiger?
La rete Flying Tiger Copenhagen è specializzata nella vendita di oggetti di design low-cost, di accessori per la casa, strumenti per l’ufficio, giocattoli, accessori per la persona e tanto altro. La catena di negozi conta ad oggi oltre 600 punti vendita sparsi in tutto il mondo.
Quanto costa aprire un negozio Tiger?
Il costo per poter aprire un negozio Flying Tiger Copenhagen non è stato reso pubblico, ma molto probabilmente si tratta di un investimento tra i 90 e i 150 mila euro.
Come comprare online Tiger?
Attualmente, ci sono due modi di ordinare articoli online da Flying Tiger. Questa opzione è stata introdotta per la prima volta attraverso l’App Glovo in aprile, ma ora è possibile anche via il nuovissimo sito di e-commerce online del negozio stesso.
Quanto guadagna un negozio Tiger?
Quando guadagna un/una Commesso/a che lavora per Flying Tiger Copenhagen in Italia? Gli stipendi medi mensili per Commesso/a presso Flying Tiger Copenhagen – Italia sono circa €1.059, ovvero 37% al di sopra della media nazionale.
Come aprire Tiger in franchising?
Tiger non è franchising, quindi se desideri aprire un negozio di questo brand, devi sapere che le aperture di ulteriori punti vendita vengono gestite dall’azienda stessa che compone il brand. Dunque, non stiamo parlando di un’affiliazione, ma di una verifica a distanza del negozio eseguita in modo centralizzato.
Quanto costa la spedizione da Tiger?
7,90 Euro
Le spese di spedizione sono pari a 7,90 Euro su tutti i prodotti.
Quanto è affidabile Tiger shop?
Tiger Shop è una truffa a tutti gli effetti. Avevo comperato un telefono 3 anni fa ed era andato tutto bene eccetto qualche giorno di ritardo nella consegna. Ho ordinato e PAGATO un altro telefono il 25 settembre 2021 e, dopo aver aspettato inutilmente circa 2 mesi, ho annullato l’ordine il 23/11/2021.