Come aggiungere Contatti ad Outlook?
Aggiungere un contatto da un messaggio di posta elettronica
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su un nome nella riga A, Cc, Ccn o Da.
- Selezionare Aggiungi a contatti di Outlook.
- Se si vuole, aggiungere altri dettagli.
- Selezionare Salva e chiudi.
Come sincronizzare calendario Outlook con altri utenti?
Condividere il calendario
- Selezionare Calendario > Condividi calendario.
- Scegliere un calendario da condividere.
- Selezionare Aggiungi, scegliere la persona con cui condividere il calendario, quindi selezionare Aggiungi.
- Selezionare OK.
- Scegliere un nome, selezionare il livello di accesso da assegnare e selezionare OK.
Come sincronizzare i Contatti su Outlook?
Per Android: Aprire Impostazioni > Applicazioni > Outlook nel telefono e verificare che Contatti sia abilitato. Aprire l’app Outlook, passare a Impostazioni e quindi toccare l’account e Sincronizza Contatti.
Come vedere l’agenda di qualcuno su Outlook?
Vedere anche
- In Calendario fare clic su Apri calendario condiviso.
- Digitare un nome nella casella Nome oppure fare clic su Nome per selezionare un nome dalla Rubrica.
- Fare clic su OK. Il calendario condiviso viene visualizzato accanto ai calendari già presenti nella visualizzazione.
Come aggiungere un contatto email?
Aggiungere un contatto
- Apri Contatti Google sul tuo computer.
- In alto a sinistra, fai clic su Crea contatto.
- Fai clic su Crea contatto o Crea più contatti.
- Inserisci le informazioni del contatto.
- Fai clic su Salva.
Come vedere il calendario di un collega?
Visualizzare il calendario di un’altra persona
- Apri Google Calendar sul computer.
- A sinistra, in “Aggiungi il calendario di un amico”, digita il nome o l’indirizzo email della persona di cui vuoi vedere il calendario.
- Selezionane il nome.