Dove vengono fabbricati i prodotti Adidas?
Le scarpe sportive come Adidas, Nike, Rebook o Vans sono quasi sempre prodotte in Oriente. La maggior parte sono prodotte in Cina, India, Thailandia, Indonesia, Corea del Sud, Bangladesh, Vietnam. In alcune nazioni vengono realizzati i prodotti, in altre vengono assemblate le scarpe.
Come vendere prodotti Adidas?
Come posso diventare un rivenditore adidas?
- i tuoi dati di contatto (nome completo, email, indirizzo e numero di telefono).
- nome e indirizzo del tuo store.
- la data di apertura del tuo store.
- alcune foto del tuo negozio.
- una breve descrizione del concept del tuo negozio, della tua strategia di marketing e del target.
Come vestono le Stansmith?
Le Stan Smith calzano regolarmente il tuo numero di scarpe abituale. Ad esempio se provo delle scarpe aperte scelgo mezzo numero in meno rispetto a delle calzature chiuse come gli stivali. Per le scarpe da ginnastica invece acquisto sempre almeno un numero in più, a volte anche uno e mezzo.
Come si fa ad aprire un negozio Adidas?
Per aprire un negozio Adidas Performance in franchising viene richiesto un locale con metratura minima di 250 mq, mentre per aprire un negozio Adidas Original in franchising un locale di almeno 150 mq. Adidas richiede un investimento medio di 650 € al mq per aprire un negozio monomarca Adidas.
Come vestono le scarpe Adidas?
Per quanto riguarda la vestibilità, le scarpe Adidas calzano abbastanza strette: pur disponendo delle mezze misure, che sono garanzia di una perfetta adattabilità della calzatura, il marchio tedesco suggerisce la scelta di un numero leggermente più grande, rispetto a quello indossato solitamente.
Come calzano le scarpe Adidas?
Dato che il marchio adidas calza un po’ più piccolo, suggeriamo di ordinare una mezza misura in più rispetto a quella indossata di solito.