Sommario
Dove parcheggiare gratis ad Alessandria?
Via Migliara è in pieno centro e pertanto in zona blu dove i parcheggi sono a pagamento nei giorni feriali dalle 8 alle 20. Il parcheggio gratuito più vicino (6 minuti a piedi) è quello di Piazza Gobetti (vicino al nuovo ponte Meyer).
Come pagare parcheggio Alessandria?
* attivabile telefonando al Servizio Clienti EasyPark: 089 92 60 111. Per pagare la sosta nelle zone blu e gestire la sosta direttamente con lo smartphone, grazie all’app Telepass Pyng.
Come attivare Telepass PYNG?
Per l’attivazione, occorre accedere al sito internet http://www.telepass.it ed inserire i propri dati personali, in seguito, attraverso il proprio smartphone, occorre scaricare l’app che costituisce lo strumento attraverso il quale provvedere all’addebito del biglietto del parcheggio sulle strisce blu.
Dove ricaricare Neos Park Alessandria?
Spalto Rovereto, 25 Tel. 0131-222152.
Come si usa PYNG Telepass?
Come funziona il servizio Strisce Blu Parcheggia in città sulle strisce blu e rileva la tua posizione sull’App Telepass Pay. Seleziona la targa del tuo veicolo e indica il tempo di sosta. Prolunga o termina posteggio del tuo veicolo e paga solo il tempo necessario.
Cosa esporre per Telepass pay?
Di seguito trovi il tagliando da utilizzare per segnalare agli ausiliari del traffico che stai pagando con Telepass Pyng. Ricordati che in alcuni Comuni è obbligatorio esporre il tagliando. Stampa e ritaglia questo tagliando ed esponilo ben visibile sul parabrezza del veicolo che stai utilizzando.
Dove acquistare Neos Park?
Dove ricaricare Neos Park Mantova?
La ricarica è semplice: basta recarsi in uno dei punti autorizzati (ACI Mantova ed ASTER Mantova) ed in pochi istanti il Neos-Park è ricaricato con l’importo che vuoi tu ed aggiornato con le nuove città che adriscono a Neos Park. Neos Park può essere utilizzato per pagare la sosta in tutte le città convenzionate.
Come funziona il Neos Park?
Usare Neos Park è semplice, veloce e intuitivo….
- ACCENDI IL DISPOSITIVO, premi ON/OFF. Il display indica il credito.
- IMPOSTA LA CITTA’, premi ON/OFF e seleziona la città con le FRECCE.
- IMPOSTA LA ZONA, premi ON/OFF e seleziona la zona con le FRECCE. Premi nuovamente ON/OFF. Il display indica la tariffa in vigore.
Come si usa il Telepass pay?
Come funziona il servizio Strisce Blu
- Apri l’App. Parcheggia in città sulle strisce blu e rileva la tua posizione sull’App Telepass Pay.
- Parcheggia. Seleziona la targa del tuo veicolo e indica il tempo di sosta.
- Gestisci la sosta. Prolunga o termina posteggio del tuo veicolo e paga solo il tempo necessario.
Come pagare pedaggio senza Telepass?
Ci sono sette modalità di pagamento possibili per chi non ha il Telepass e intende percorrere la Pedemontana Lombarda: Ricaricabile Pedemontana, pagamento online “Paga il pedaggio”, app Pedemontana Lombarda, bancomat, internet banking, punti assistenza e Conto Targa.