Sommario
Cosa sta bene con la giacca di jeans?
Abbina la giacca di jeans con pantaloni e gonne che non siano dello stesso tessuto:
- Opta per il velluto a coste e per i pantaloni cargo, che sono casual e non ti fanno rischiare di creare un look monocromatico.
- Per essere rock scegli una giacca jeans che cada dritta, di un denim molto scolorito.
In che stagione si mette la giacca di jeans?
La giacca di jeans è un grande classico. E ora è pronta a tornare come protagonista a settembre. Già la scorsa primavera e quest’estate è stata avvistata addosso alle fashioniste più seguite su Instagram. Ma sarà con l’autunno 2021 che questo capospalla informale e dal fascino rétro darà il meglio di sé.
Come abbinare giacca jeans oversize?
Se siete indecise su come abbinarla provate con il total look denim, impossibile sbagliare. Non riuscite a immaginarvi con un capo XL? Provate la versione crop, più corta, in grado di sdrammatizzare l’effetto oversize. Non fissatevi con il blu e sperimentate con colori neutri o persino con le tinte pastello.
Come abbinare i jeans blu scuro?
Maglia a righe e jeans scuri Se il denim è blu potreste osare con le classiche trame navy e bianche, in pieno regime nautical. In alternativa, potete anche scegliere quelle dalle tinte briose e arcobaleno, per dare al vostro outfit un tocco più allegro.
Cosa abbinare ad un jeans?
Per andare al lavoro puoi abbinare il jeans ad una camicia bianca di taglio stretto su seno e una giacca nera o grigio scuro di taglio classico. I modelli con spacchetti laterali, dal fit morbido e a vita alta sono perfetti per un look da ufficio. I tagli laterali stanno bene con qualsiasi scarpa.
Cosa abbinare ad un jeans blu?
Metti un soprabito grigio e jeans blu per un abbigliamento elegante ma casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata beige. Una camicia giacca terracotta e jeans blu si adattano perfettamente a ogni genere di attività per il weekend.