Sommario
Cosa sono le voglie di caffè?
Si tratta di lesioni cutanee benigne che vanno incontro a guarigione spontanea, così definite perché particolarmente frequenti nelle etnie asiatiche. Le macchie dal colorito marrone chiaro, definite voglia di caffè sono invece le macchie caffè latte, così dette per il loro colore tipico.
Cosa causano le voglie?
Sono malformazioni cutanee causate da irregolarità nella formazione del tessuto cutaneo durante la vita embrionale. Le voglie di fragola o di caffè sono comuni “nei” dovuti all’accumulo in un punto della pelle di melanociti, le cellule che producono il pigmento melanina, che protegge la pelle dai raggi ultravioletti.
Cosa significa avere una voglia sul sedere?
La voglia sul sedere è il segno distintivo delle persone che sono nate con una grande apertura mentale, hanno una visione elastica della vita, e sono sempre dirette nel dire quello che pensano. Sono le classiche persone ribelli, che amano andare contro le regole, contro i dettami sociali, contro un ordine stabilito.
Come vengono le voglie al bambino?
Si chiamano voglie le alterazioni della pigmentazione cutanea di un neonato. A volte queste macchie si formano durante la gravidanza e talvolta compaiono pochi giorni o settimane dopo il parto. La maggior parte delle voglie, specialmente quelle marroni, non si notano nei primi mesi di vita del bambino.
Cosa significa la voglia sulla coscia?
Coscia esterna Questa voglia è tipica di chi ha una personalità bloccata e in cerca di un po’ di pace. Ci sono molti pensieri che confondono la mente, ma non in misura importante: tutto sta nel codificarli nella maniera giusta, così da poter dare un contributo a cambiare il mondo.
Quando si hanno le voglie in gravidanza?
C’è un periodo in cui iniziano le voglie? In realtà non c’è un periodo in particolare, potrebbero comparire fin da subito, essendo legate al cambiamento ormonale. Potrebbero dunque esserci sin dalle prime settimane di gravidanza. Una loro caratteristica è che possono continuare per tutto il corso della gravidanza.
Come nascondere la voglia?
Se si tratta di una voglia propensa al rosso, bisogna utilizzare delle tonalità verdi, per quelle tendenti al marrone è giusto indirizzarsi sul colore viola o il rosato, per quelle viola, il giallo; infine, per quelle bianche che sono provocate dall’assenza di melanina e vitiligine, utilizzare una tonalità propensa al …