Sommario
Cosa significa errore generico Intesa San Paolo?
La terza causa per la dicitura “Errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione intesa san paolo” è legata al tuo premere indietro nella sessione in corso. Il sistema non vuole che vai avanti e indietro nelle pagine con il pulsante del tuo browser.
Cosa vuol dire errore generico Postepay?
Il significato è semplice: il codice fiscale o il cognome inserito non coincide con il titolare della carta Postepay.
Cosa significa errore generico di comunicazione SPID?
Se oggi l’app posteid produce un errore generico di comunicazione il motivo potrebbe essere legato alla sua recente introduzione nel mercato e all’intenso traffico che questo nuovo sistema sta ricevendo proprio negli ultimi giorni.
Perché non riesco a registrarmi alle poste?
Se hai problemi di registrazione o di accesso al sito non ti consigliamo di procedere alla cancellazione per poi iscriverti nuovamente; per queste situazioni è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti chiamando il numero 803.160.
Perché non riesco ad accedere all’app Intesa Sanpaolo?
Se nell’accedere al tuo conto online da mobile e/o dal pc hai riscontrato problemi tutto quello che devi fare è un reset della tua posizione in termini di riavvio completo del pc e del modem di casa.
Perché l’app postepay non accetta il codice fiscale?
Il codice fiscale inserito risulta già registrato. Il problema del codice si verifica perchè probabilmente hai già un account sul sito di Poste Italiane. Oppure perchè hai cercato di registrarti e la procedura per qualche motivo si è bloccata. E il codice fiscale non viene accettato.
Cosa fare se non riesco ad accedere allo SPID?
Se non è stato possibile trovare una soluzione, risulta possibile inviare una richiesta al supporto online per SPID, come indicato alla voce sopra citata “Difficoltà di accesso e problemi con autenticazione“. Basterà infatti contattare direttamente le pagine dedicate dei provider che erogano i servizi.
Come fare quando lo SPID non funziona?
Nel caso in cui il problema ancora non sia risolto si può contattare l’assistenza digitale sul sito di Poste Italiane infine in ultimo consigliamo di chiamare l’assistenza con l’operatore. L’assistenza con l’operatore al telefono è disponibile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
Come registrare account poste?
Per creare il tuo account su Poste Italiane da computer, collegati al sito ufficiale del servizio, fai clic sulla voce Area personale presente in alto a destra e pigia sul pulsante Registrati, presente nel menu che compare.