Sommario
Cosa fare se mancano transazioni nel cashback?
Se è tutto Ok, e sono passati dieci giorni allora vale la pena (e solo in questo caso) di aprire un ticket specifico per transazioni mancanti. Si può fare andando nell’app IO, cliccando sul punto interrogativo in alto a destra nell’app e allegare lo scontrino o gli scontrini del pos non calcolati.
Perché non si aggiornano le transazioni cashback?
Come si evince dal programma cashback se il Cashback non si aggiorna nel 2021, il motivo potrebbe essere legato al tempo che intercorre tra il tuo pagamento e il momento di registrazione dello stesso nel sistema governativo.
Quando si aggiornano le transazioni su app IO?
“In media, possono passare tre giorni lavorativi dalla sua contabilizzazione, ma in alcuni casi possono occorrere tempi più lunghi (per esempio, se l’acquisto avviene a ridosso del weekend o durante festività)”, spiega l’ente pubblico.
Come chiedere assistenza per il cashback?
Per problemi tecnici, o in caso di mancata visualizzazione sull’app IO delle transazioni effettuate nell’ambito del Cashback, è possibile effettuare segnalazioni direttamente tramite la funzione “Scrivi al team di IO” all’interno dell’applicazione alla quale si accede sempre cliccando sul punto di domanda (?)
Perché l’app IO non si aggiorna?
In alto a destra, tocca l’icona del profilo. Tocca Gestisci app e dispositivo. Le app con aggiornamenti disponibili sono contrassegnate dall’etichetta “Aggiornamento disponibile”. Tocca Aggiorna.
Quando sono visibili le transazioni su IO?
Ti ricordiamo comunque che le transazioni richiedono in media 3 giorni lavorativi dopo la contabilizzazione da parte della tua banca per essere visualizzate sull’app IO.
Quando vedo le operazioni su IO?
La domanda sorge spontanea e la risposta non può che essere, per fare il conto della serva, almeno 4-5 giorni dopo, ma tutto dipende dalla velocità di contabilizzazione delle Banche coinvolte. Una volta contabilizzato dalla Banca potranno passare ancora altri 3 giorni affinché sia visibile nell’App IO.
Come parlare con un operatore cashback?
Per questo è necessario rivolgersi ad [email protected] o attraverso l’app seguire queste possibilità:
- mentre utilizzate app IO, cliccate su “help” ovvero il punto di domanda (?)
- se avete un problema tecnico potete segnalare direttamente nell’app tramite la funzione “Scrivi al team IO”.
Come verificare rimborso cashback?
Come controllare il riepilogo rimborsi sull’App IO Tutto quello che devi fare per conoscere il totale del rimborso che ti spetta è andare nella sezione Portafoglio e cliccare sulla voce Cashback.
Perché non accreditano cashback?
Se la carta non è accettata è perché l’utente non ha chiesto alla banca di abilitarla ai pagamenti online. È necessario perché permette di verificare se i dati della carta inseriti sono corretti: la verifica avviene tramite una transazione di qualche centesimo di euro che verrà successivamente stornata.
Quali sono le transazioni che rientrano nel cashback?
Tutti gli altri acquisti effettuati con un metodo di pagamento valido, compresi quelli effettuati nei bar, al supermercato e nelle farmacie, sono idonei per partecipare al cashback, con la sola condizione di compiere un minimo di 50 operazioni nel periodo di tempo dell’iniziativa.