Sommario
Cosa fare se Alexa non riproduce musica?
Dovresti iniziare ripristinando il ciclo di accensione di Echo. Per questo, rimuovere il cavo di alimentazione dall’eco. Quindi, attendere almeno 20-30 secondi prima di ricollegarlo. Una volta collegato, prova a riprodurre la musica da Amazon Music usando Alexa.
Cosa fare con Alexa senza abbonamento?
Prima di tutto, è possibile ascoltare musica liberamente e gratis su PC, su un Echo o su smartphone attraverso il sito / app di Amazon Music, senza bisogno di avere un abbonamento Prime. Basta soltanto avere un account Amazon gratuito, aprire il sito music.amazon.it e premere Play per ascoltare playlist automatiche.
Cosa si paga con Alexa?
Alexa consente di acquistare tramite voce prodotti e servizi fisici e digitali, inclusi gli abbonamenti, da Amazon e altri venditori utilizzando le impostazioni di pagamento e di spedizione di Amazon predefinite (un “Acquisto processato da Amazon”).
Come puoi ascoltare Apple Music e Alexa?
Dopo averlo configurato, puoi ascoltare Apple Music su due o più dispositivi Echo contemporaneamente. Scollegare Apple Music e Alexa Apri l’app Amazon Alexa e tocca il pulsante del menu nell’angolo in alto a sinistra.
Cosa posso chiederle a Alexa?
Tra le domande da fare ad Alexa per iniziare potrai chiederle direttametne dei consigli da neofita ed abituarla alla tua voce, permettendole di riconoscere il tuo nome. Ovviamente, i comandi base riguardano il volume e lo stato del dispositivo. Se per esempio, la luce LED è accesa, puoi chiederle perché. Alexa, cosa posso chiederti
Quali sono i problemi più frequenti di Amazon Alexa?
Come sappiamo, uno degli utilizzi più amati e popolari di Amazon Alexa è quello relativo al controllo della smart home. Di conseguenza, uno dei problemi Alexa più frequenti riguarda l’associazione ad altri dispositivi. Infatti, a volte l’assistente vocale riscontra alcuni problemi nella ricerca dei questi.
Quali sono le funzioni principali di Alexa e Echo?
Una delle funzioni principali di Alexa e delle linea Echo riguarda proprio la casa domotica e il controllo dei dispositivi connesi compatibili. Grazie all’assistente vocale, potrai controllare con la voce vari aspetti della casa e differenti prodotti smart, facendoli, inoltre, lavorare in sinergia tra loro.