Sommario
Cosa contiene il fascicolo personale del dipendente?
3. Il fascicolo personale contiene tutti i documenti che possono interessare la carriera giuridico- economica, nonché la posizione previdenziale del dipendente intestatario. I dati sullo stato di salute del dipendente e gli altri dati sensibili sono conservati separatamente rispetto alle altre informazioni personali.
Cosa contiene lo stato matricolare?
Il foglio matricolare contiene informazioni sul servizio di leva prestato, nello specifico vi sono indicati: Dati anagrafici personali. Date di arruolamento, di chiamata alle armi, di trasferimento, di congedo. Arma e reparto di appartenenza, compagnia di assegnazione.
Cosa deve contenere il fascicolo personale del docente?
Il Fascicolo del Personale docente ed ATA della scuola è costituito dalla raccolta delle istanze, dei provvedimenti, degli atti giuridici e in generale di tutte le informazioni pervenute all’Istituzione Scolastica, che riguardano il rapporto di lavoro instaurato con il dipendente, nel senso più ampio possibile.
Cosa si intende per stato matricolare?
Lo “STATO MATRICOLARE” certifica i dati giuridici ed economici relativamente al personale in servizio o cessato per: o servizi svolti a tempo determinato; o mobilità tra enti; o certificazione della posizione assicurativa.
Dove si trova lo stato matricolare?
Dove trovo lo stato matricolare? Più precisamente queste risultano inserite nell’area del Sidi “Fascicolo Personale Scuola” all’interno dell’applicazione “Gestione Giuridica”.
Come richiedere lo stato matricolare?
Come richiedere il foglio matricolare? Per richiedere tale documento è necessario essere cittadini italiani e compilare un modulo prestampato apposito (disponibile presso i Patronati o il Distretto Militare).
Come trovare lo stato matricolare?
Dove trovo lo stato matricolare? Più precisamente queste risultano inserite nell’area del Sidi “Fascicolo Personale Scuola” all’interno dell’applicazione “Gestione Giuridica”. L’accesso avverrà selezionando la voce Stato Matricolare.
Come fare per avere il foglio matricolare?
Per richiedere tale documento è necessario essere cittadini italiani e compilare un modulo prestampato apposito (disponibile presso i Patronati o il Distretto Militare). Nella richiesta è necessario indicare il proprio numero di matricola, come risulta dal foglio di congedo militare.
Come richiedere il foglio matricolare?
Per richiederlo occorre compilare il modello prestampato, disponibile all’Ufficio Leva del Comune o presso i Patronati, indicando il numero di matricola, rilevabile dal congedo militare o da richiedere all’Ufficio Leva del Comune dove l’interessato era residente all’età di 17 anni.
Dove trovo lo stato matricolare?
A cosa serve lo stato matricolare?
Lo “STATO MATRICOLARE” certifica i dati giuridici ed economici relativamente al personale in servizio o cessato per: o servizi svolti a tempo determinato; o certificazione della posizione assicurativa.
Chi può accedere al portale SIDI?
Chi può accedere al portale SIDI? Il bacino d’utenza in questione è molto ampio e include il personale amministrativo del Miur, quello docente e amministrativo dei vari istituti scolastici, i loro utenti (anche delle scuole non statali, a prescindere dal fatto che siano paritarie o meno).