Sommario
Come vedere lo stato?
Vedere lo stato su Android Se utilizzi uno smartphone Android, vedere lo stato degli altri è semplicissimo e devi solo: Aprire WhatsApp pigiando sulla sua icona. Selezionare la tab Stato – tipicamente è quella di mezzo.
Come vedere lo Stato senza essere visti?
Hai uno smartphone Android e vuoi vedere gli Stati su WhatsApp senza entrare? Allora accedi all’app, entra nelle Impostazioni poi su Account e infine su Privacy. Qui disattiva la conferma di lettura, spuntando l’apposita casella. Questo ti permetterà di guardare tutti gli Stati WhatsApp senza essere visto.
Come vedere chi guarda l’ultimo accesso?
Per farlo, devi recarti nuovamente nella schermata Stato di WhatsApp, pigiare sulla scritta Il mio stato e infine fare tap sul simbolo a forma di occhio che comparirà nella schermata successiva. Puoi visualizzare non soltanto chi ha visto il tuo aggiornamento di Stato, ma anche l’orario preciso in cui l’ha fatto.
Perché non vedo tutti gli Stati su WhatsApp?
La maggior parte delle impostazioni di privacy di WhatsApp è impostata su I miei contatti. Ovvero, sui contatti in rubrica. Dunque, potresti non visualizzare il suo Stato proprio perché, per impostazione predefinita, la privacy è configurata su “I miei contatti”.
Come non far vedere che si guardano le storie su WhatsApp?
Come attivare o disattivare l’aggiornamento allo stato di un contatto
- Apri WhatsApp > Stato.
- Seleziona il contatto di cui non vuoi visualizzare gli aggiornamenti allo stato.
- Premi Disattiva > Disattiva.
Come scoprire chi ti guarda se sei online su WhatsApp?
Chi visualizza gli stati su WhatsApp?
I tuoi aggiornamenti allo stato possono essere visti solo dagli utenti i cui numeri sono salvati nella rubrica del tuo telefono e che hanno a loro volta salvato il tuo numero nella rubrica del loro telefono. Puoi scegliere di condividere i tuoi aggiornamenti allo stato con tutti i tuoi contatti o solo con alcuni.