Come selezionare colonne non adiacenti Excel?
Selezionare una o più righe e colonne Oppure fare clic su una cella della riga e premere MAIUSC+BARRA SPAZIATRICE. Per selezionare righe o colonne non adiacenti, tenere premuto CTRL e selezionare i numeri di riga o di colonna.
Come selezionare due colonne distanti?
Come selezionare Celle distanti? Basta premere e tenere premuto il pulsante Ctrl e puoi selezionare più celle o intervalli non adiacenti facendo clic con il mouse o trascinando nel foglio di lavoro attivo.
Come si effettua la selezione di più celle tra loro non adiacenti?
Selezionare le celle non adiacenti: fai clic su una cella, quindi tieni premuto il tasto Comando mentre fai clic su un’altra cella. Selezionare celle simili in una tabella pivot: fai clic su una cella, fai clic tenendo premuto il tasto Ctrl, quindi scegli “Seleziona celle simili”.
Come selezionare celle o colonne non adiacenti?
SELEZIONARE CELLE O RIGHE O COLONNE NON ADIACENTI. Come selezionare celle, colonne o righe non adiacenti: 1 – Tenere premuto il tasto CTRL e. 2a – selezionare gruppi di celle o. 2b – selezionare più colonne o. 2c – selezionare più righe.
Come selezionare una o più righe e colonne?
Selezionare una o più righe e colonne Selezionare la lettera sopra una colonna per selezionare l’intera colonna. Oppure fare clic su una cella della colonna e premere CTRL+BARRA SPAZIATRICE. Selezionare il numero di riga per selezionare l’intera riga.
Come selezionare la prima cella di una tabella di Excel?
Selezionare prima cella del foglio di lavoro o di una tabella. Premere CTRL+HOME viene selezionata la prima cella del foglio di lavoro o la prima cella di un elenco di una tabella Selezionare l’ultima cella di una tabella. Premere CTRL+FINE per selezionare l’ultima cella di una tabella di Excel
Come selezionare le colonne con il mouse?
Come selezionare le colonne con il mouse o da tastiera: – Clic su intestazione colonna. o – Tasto CTRL + barra spaziatrice.