Sommario
Come sbloccare SIM Wind con PUK?
da Area Clienti: seleziona la Linea Telefonica d’interesse e clicca su Recupera il PUK della tua SIM. da App WINDTRE: seleziona la Linea Telefonica e clicca su Info Linea per visualizzare il codice PUK.
Cosa succede dopo aver inserito il PUK?
Se hai digitato il codice PUK in maniera errata per dieci volte consecutive la tua SIM non può più essere sbloccata. Dovrai necessariamente recarti in un Negozio TIM per effettuare un cambio carta. Ti sarà consegnata una nuova SIM mantenendo lo stesso numero telefonico.
Come recuperare il codice PUK Wind 3?
Recuperare il codice PUK è piuttosto semplice, basta una connessione Internet e la registrazione all’Area Clienti sul sito di Wind. Una volta effettuato l’accesso all’area riservata del sito dell’operatore, si dovrà selezionare la linea telefonica e cliccare sul servizio “Recupera il PUK della tua SIM”.
Come si usa il codice PUK?
Per sbloccare il dispositivo è necessario inserire il codice PUK fornito dall’operatore telefonico al momento dell’acquisto della scheda SIM. I codici associati alla SIM sono indicati sul supporto plastico che contiene la SIM, generalmente protetti da una striscia di vernice argentata che deve essere grattata via.
Come posso recuperare il codice PUK della tua SIM?
Come ti dicevo, il primo sistema che può permetterti di recuperare il codice PUK della tua SIM consiste nell’andare a reperire la confezione di vendita della tua scheda e nel leggere le info riportate sulla stessa. Più precisamente, dovresti trovare indicato il codice PUK in corrispondenza della voce Codice PUK/PUK,
Come si può recuperare il codice PUK?
È possibile recuperare il codice PUK in vari modi: dando uno sguardo alla confezione di vendita della SIM card in proprio possesso, contattando il servizio clienti del gestore o, ancora, accedendo all’area online del sito o dell’app ufficiale dell’operatore stesso.
Qual è il codice PUK di Salvatore Aranzulla?
di Salvatore Aranzulla. Il codice PUK ( Personal Unblocking Key) è il codice di 8 cifre che bisogna inserire per sbloccare i cellulari dopo aver digitato per tre volte il codice PIN in maniera errata. Il PUK è fornito dall’operatore di rete e non è modificabile dall’utente e, proprio per tale ragione, bisogna fare attenzione
Come faccio a sbloccare la tua SIM?
Il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM. Ti serve per sbloccare la tua SIM se sbagli a inserire il PIN per tre volte consecutive. Se sbagli a inserire il PUK per 10 volte consecutive, la tua SIM verrà bloccata; per riavere il tuo numero dovrai richiedere la sostituzione della SIM presso un punto vendita.