Sommario [hide]
Come pagare il bollo auto con PagoPA?
Come si paga il bollo auto tramite PagoPA? PagoPa non è, quindi, un sito dove pagare, ma una modalità standardizzata di pagamento che si può utilizzare attraverso moltissimi strumenti e canali di pagamento diversi. Per pagare il bollo auto dunque basterà utilizzare canali fisici o online di banche e altri PSP.
Come pagare il bollo auto con il bancomat?
Potranno essere utilizzate le carte di debito (bancomat) presso i tabaccai convenzionati con Banca Itb. Inoltre i versamenti potranno essere effettuati tramite bonifico su internet dal proprio conto corrente o con bancomat presso gli sportelli Atm delle delegazioni per le riscossioni tramite i servizi garantiti da Aci.
Come si fa a pagare il bollo auto?
Il bollo auto si può pagare sia online presso l’Home Banking della propria banca o sul sito dell’ACI che fisicamente presso gli Uffici Postali o in uno dei punti vendita Sisal o Lottomatica.
Come pagare bollo senza commissioni?
L’unico modo per pagare il bollo auto senza commissioni è usare il servizio BolloNet ACI. Considera però che il servizio è attivo solo in alcune regioni ed è gratuito solo per i soci ACI, altrimenti è anch’esso a pagamento.
Come si fa a pagare con pagoPA online?
Per eseguire un pagamento con pagoPA, collegati dunque al tuo Internet Banking (puoi farlo da PC o da app per smartphone/tablet, non c’è differenza), accedi alla sezione relativa a bollettini e pagamenti e clicca sul logo o sulla voce relativa a CBILL/pagoPA.
Come pagare bollo arretrato Lazio?
Il pagamento online (pagoBollo) mediante il servizio Bollonet messo a disposizione dal Automobile Club Italia. sul sito dell’ACI mediante il servizio pagoBollo. da IO, l’app dei servizi pubblici.
Come effettuare il pagamento per il bollo auto?
Le 3 cose da sapere: Puoi effettuare il pagamento sul sito di Poste Italiane. Puoi effettuare il pagamento tramite il servizio di Home Banking. Puoi effettuare il pagamento tramite il servizio PagoPA. Il bollo auto è la tassa che si paga per il semplice fatto di possedere un veicolo.
Come effettuare il pagamento con Pa?
Pago PA 1 accedi sul sito dell’Ente su cui effettuare il pagamento; 2 al momento del pagamento ti verranno mostrate diverse opzioni, seleziona “Altri metodi di pagamento”; 3 scegli “Paga con Postepay” e procedi autorizzando la transazione tramite App Postepay.
Come puoi effettuare i tuoi pagamenti?
Metodo di pagamento. Puoi effettuare i tuoi pagamenti utilizzando uno dei seguenti strumenti di pagamento: Addebito su conto corrente. Carta Postepay. Paga con Postepay.
Come faccio a pagare Pa?
Pago PA. al momento del pagamento ti verranno mostrate diverse opzioni, seleziona “Altri metodi di pagamento”; scegli “Paga con Postepay” e procedi autorizzando la transazione tramite App Postepay.