Come mettere la barra di navigazione?
Per abilitare la barra di navigazione sullo schermo e disabilitare i pulsanti hardware, fare riferimento ai passaggi seguenti:
- Tocca Impostazioni nella schermata Home. Fig.
- Tocca i pulsanti.
- Tocca Abilita barra di navigazione sullo schermo.
- Abilita la barra di navigazione sullo schermo e disabilita i pulsanti hardware.
Come hai ripristinato l’icona di Google Chrome?
All’interno di questa cartella troverai l’icona di Google Chrome, sulla quale dovrai fare clic con il tasto destro del tuo mouse e fare clic su Copia. Adesso torna sul tuo desktop, fai clic su un punto qualsiasi di esso con il tasto destro del mouse e fai clic sulla voce Incolla. In questo modo avrai ripristinato l’icona sul desktop.
Come faccio a recarti l’icona dell’app Google in home screen?
Tutto ciò che devi fare è recarti nel drawer (la schermata che raccoglie tutte le icone delle app installate sullo smartphone) e trascinare l’icona dell’app Google (quella con la “ G ” colorata su sfondo bianco) in home screen, tenendo il dito premuto su di essa, posizionandola nel punto dello schermo desiderato e lasciando la pressione.
Come mettere l’icona di Google Chrome sul tuo desktop?
Per mettere l’icona di Google Chrome sul tuo desktop, quindi su di un computer con sistema Windows, dovrai come prima cosa raggiungere il suo indirizzo Web ufficiale per effettuarne il download, utilizzando il browser da te in uso (in questa mia guida userò Microsoft Edge su Windows 10). Adesso fai clic sul pulsante blu Scarica Chrome e,
Come ripristinare l’icona sul tuo desktop?
Nel momento in cui hai ripristinato l’icona sul tuo desktop, fai clic con il tasto destro del mouse su di essa e seleziona la voce Aggiungi a Start. Così facendo, premendo il tasto Windows sulla tastiera, troverai un’ icona quadrata con il simbolo di Google Chrome la quale ti permetterà la sua esecuzione.