Come funziona il conto Multicurrency Fineco?
Con Multicurrency è possibile mantenere disponibilità in valuta estera, far fronte a pagamenti verso l’estero, operare sul mercato dei cambi o svolgere operazioni di trading online direttamente sui mercati della valuta di denominazione del servizio o evitare la conversione in euro di cedole in valuta estera.
Quanto costa Multicurrency Fineco?
L’attivazione del servizio Multicurrency è gratuita e prevede l’abilitazione alle seguenti valute: dollaro americano (USD), sterlina inglese (GBP), franco svizzero (CHF).
Quanto costa un conto corrente Fineco?
6,95 euro
Il costo mensile di 6,95 euro può essere ridotto fino a zero. In caso di conto cointestato la gratuità del canone è prevista se tutti gli intestatari soddisfano la condizione. L’addebito del canone è applicato dal mese successivo a quello in cui almeno uno degli eventuali intestatari compie 30 anni.
Come attivare Multicurrency Fineco?
L’accesso al conto in valuta estera di Fineco avviene tramite i medesimi codici utilizzati per il conto corrente in euro; occorre andare sulla propria area personale, alla sezione “Conto e Carte” e selezionare “Multicurrency”, quindi “Le mie valute”.
Come non pagare conto Fineco?
In che modo posso azzerare il costo mensile? Il canone è gratuito per il mese di apertura del conto. A partire dal mese successivo a quello di apertura conto, tutti i mesi puoi azzerare le spese del tuo conto grazie all’utilizzo di alcuni servizi che ti permettono di accumulare bonus.
Come azzerare canone mensile Fineco?
L’azzeramento del costo mensile del conto è previsto nel caso in cui tutti i titolari del conto corrente abbiano un’età anagrafica inferiore a 28 anni. L’addebito del costo mensile (3,95 euro) parte dal mese successivo a quello in cui almeno un titolare del conto compie 28 anni.