Come faccio ad eliminare un amministratore su Facebook?
Accedi alla tua Pagina e clicca su Impostazioni pagina in basso a sinistra. Clicca su Ruoli della Pagina nella colonna sinistra. Clicca su Modifica accanto alla persona che desideri rimuovere, quindi clicca su Rimuovi. Clicca su Conferma.
Come disattivare l’amministratore in Windows 10?
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’account Amministratore e quindi scegliere Proprietà. Verrà visualizzata la finestra Proprietà amministratore. Nella scheda Generale deselezionare la casella di controllo Account disabilitato .
Come posso rimuovere un amministratore pagina Facebook?
In basso trovi la procedura per rimuovere amministratore pagina Facebook. L’unico requisito che devi avere è quello di essere amministratore della pagina Facebook e che la pagina stessa abbia, una volta apportate le modifiche, almeno un amministratore.
Come rimuovere un amministratore?
Rimuovere uno o più amministratori. Come riportato anche tra le pagine del centro assistenza di Facebook, se sei un amministratore: Clicca su Impostazioni nella parte superiore della Pagina. Clicca su Ruoli della Pagina nella colonna sinistra. Clicca sulla x accanto alla persona che desideri rimuovere.
Come rimuovere un amministratore e un moderatore?
In Amministratori e moderatori, clicca su accanto al nome del membro che vuoi rimuovere da un ruolo. Seleziona Rimuovi dal ruolo di amministratore o Rimuovi dal ruolo di moderatore.
Quali sono i ruoli di amministrazione di Facebook?
Facebook ha da poco aggiunto una nuova funzione che interessa tutti gli amministratori di pagine su Facebook: i ruoli di amministrazione. In pratica sino a questo momento un creatore di una pagina su Facebook poteva autorizzare uno o più utenti come amministratori che avevano più o meno gli stessi poteri del creatore della pagina.