Sommario
Come faccio a recuperare i dati della PS4 andati persi?
Come ripristinare i salvataggi dei giochi PS4: Scegli Backup e ripristino. Fai clic su Ripristina PS4. Sfoglia i file di backup e seleziona quelli che desideri. Fai clic su Sì per ripristinare i dati di gioco.
Cos’è la modalità provvisoria PS4?
La Modalità provvisoria ti permette di avviare la tua console PlayStation attivando soltanto le funzionalità di base. Alcune opzioni della Modalità provvisoria comportano la perdita dei dati. Assicurati di effettuare un backup dei dati su un’unità USB o con l’archiviazione su cloud prima di selezionare queste opzioni.
Cosa fare dopo l inizializzazione della PS4?
Quando l’inizializzazione sarà terminata, dovrai ripetere la procedura di configurazione iniziale e, quando richiesto, potrai decidere di accedere alla console PS4 con lo stesso account utilizzato in precedenza, per poter recuperare i progressi di gioco salvati e usufruire dei servizi associati.
Come resettare la PS4?
Come resettare la PS4 alle impostazioni di fabbrica – Procedura Per eseguire il reset della PS4 , puoi procedere in questo modo: Recati nelle ( Impostazioni ),seleziona la voce [ Inizializzazione ] quindi [ Inizializza la PS4 ], per terminare la procedura, non dovrai fare altro che seguire le istruzioni che saranno visualizzate sullo schermo.
Come riaccendi la PS4?
L’operazione è molto semplice: riaccendi la PS4, quindi connetti il controller alla console attraverso il cavo USB. Perfetto: il tuo controller è stato resettato ed è ora nuovamente associato alla PS4.
Come contattare il numero ricavato della tua PS4?
Non ti resta, dunque, che contattare il numero ricavato ed esporre la problematica a Sony. In alternativa, se non sono passati ancora 48 mesi dall’acquisto della tua PS4 o, comunque, il controller che non funziona più è ancora in garanzia, porta il dispositivo nel negozio in cui hai acquistato PS4