Sommario
Come effettuare la stampa unione in Word?
Aggiungere singoli campi unione
- Fare clic o toccare il punto in cui si vuole inserire il campo unione.
- Scegliere la freccia in giù sotto Inserisci campo unione e selezionare un campo.
- Se il nome del campo non è visibile nell’elenco, scegliere Inserisci campo unione.
Come impostare la stampa unione?
Per procedere alla stampa unione sarà sufficiente posizionarsi sul documento principale nei punti in cui immettere i dati, premere il pulsante Inserisci campo unione della barra degli strumenti Stampa Unione che sarà comparsa quando abbiamo iniziato questo processo e scegliere alcuni campi della lista.
Come fare stampa unione con Pages?
Per creare un campo unione:
- Apri un documento di Pages.
- Posiziona il punto di inserimento nella posizione in cui desideri inserire il campo di. “Rubrica Indirizzi”.
- Se “Impostazioni link” non è aperto, scegli Inserisci > Campo mittente oppure Inserisci. > Campo unione.
- Per cambiare un campo unione:
Come scrivere un elenco di controllo in Word?
Word per il Web supporta solo la forma cartacea di elenco di controllo. Scrivere l’elenco e selezionarlo. Nella scheda Home fare clic sulla freccia in giù accanto all’elenco elenchi puntati per aprire la raccolta elenchi puntati e quindi scegliere il simbolo della casella di controllo.
Come risolvere un errore di stampa in Word?
Per risolvere un errore di stampa in Word, è necessario determinarne la causa. Le cause rientrano in genere in una delle seguenti categorie: Non fare ipotesi sulla causa del problema di stampa. Invece, fare affidamento sulla risoluzione sistematica dei problemi per rivelare la causa.
Come inserire la casella di controllo?
Cliccate sulla scheda “Moduli” e poi sull’icona “Casella di Controllo” per selezionare l’elemento. Cliccate poi nel punto del documento in cui volete inserire la casella.
Come fare la stampa in Word 2007?
In Word 2007, fare clic sul pulsante Microsoft Office, quindi fare clic su Stampa. Per altre versioni: Nel menu File, fare clic su Stampa. Effettuare le operazioni descritte di seguito in base alla situazione: Per Word 2010: Fare clic sul menu a discesa della stampante e quindi su Stampa.