Come disinstallare WPS Office dal cellulare?
Eliminare app installate
- Apri l’app Google Play Store .
- In alto a destra, tocca l’icona del profilo.
- Tocca Gestisci app e dispositivi. Gestisci.
- Tocca il nome dell’app che vuoi eliminare. Disinstalla.
A cosa serve l’App WPS?
WPS Office, in precedenza nota come Kingsoft Office, è una suite di software Office per Microsoft Windows, Linux, iOS e Android. “WPS”, afferma il produttore, è l’acronimo di Writer, Presentation e Spreadsheets, a indicare rispettivamente il foglio di videoscrittura, la presentazione e il foglio di calcolo.
Come disinstallare Office da Android?
Come disinstallare Office apps su Android?
- Step 1: Premi il pulsante Menu e seleziona Settings.
- Step 2: Clicca su Applications e seleziona Manage applications.
- Step 3: Seleziona Kingsoft Office dalla lista e poi clicca su Uninstall.
- Step 4: Clicca OK per iniziare la disinstallazione.
Come si disinstalla WPS Office su Linux?
Trova ed esegui il programma di disinstallazione di tutti i programmi di WPS Office. Nella finestra di disinstallazione, controllare gli elementi mostrati nell’immagine sottostante e fare clic sul pulsante specificato. Dopodiché, l’ufficio WPS cinese scomparirà dal tuo computer. Rimuovi WPS Office su Linux
Come si può rimuovere l’Office?
Il Fixit rimuove la suite Office per intero ma non disinstalla altri programmi installati separatamente come ad esempio Microsoft Visio, Project o altri che non sono inclusi nel pacchetto. A seconda del programma Office che si vuole rimuovere si può scaricare uno dei seguenti tool: Disinstallatore per Office 2003; Disinstallatore per Office 2007
Come si può eliminare un programma da Microsoft Office?
A questo punto, clicca sulle voci Programmi/Programmi e funzionalità e Disinstalla un programma, identifica la voce relativa a Microsoft Office nella lista che compare a schermo, fai clic destro su di essa e premi sul pulsante Disinstalla, seguendo poi le istruzioni a schermo per portare a termine l’eliminazione.
Come si disinstalla un pacchetto Office?
Giunto nella schermata successiva, identifica il pacchetto Office che intendi disinstallare (ad es. Microsoft Office Professional Plus 2019), selezionalo con un clic e pigia per due volte sul bottone Disinstalla per avviare il processo di eliminazione, seguendo, se necessario, le istruzioni a schermo per completare la procedura.