Sommario
Come contattare Ufficio Amministrativo Vodafone?
42323, attivo dalle 8:00 alle 22:00. +39 348 2002323 dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana. 800 227 755 per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
Come posso mandare una mail alla Vodafone?
via mail al’indirizzo di posta elettronica [email protected]; all’indirizzo Vodafone Omnitel B.V. – Ufficio Reclami – Casella Postale 190 – 10015, Ivrea (TO).
Come fare una segnalazione alla Vodafone?
– Chiamare il call center Se vuoi segnalare il tuo disservizio Vodafone, chiamare l’assistenza clienti Vodafone ai numeri 190 (per i privati), 193 (per i Vodafone Exclusive) e 42323 (per i Vodafone business). Chiamare da altri operatori ai numeri 800 100 195 (privati) o 800 227 755 (per le aziende) dalle 8 alle 22.
Come scrivere alla Vodafone?
– Reclamo Vodafone in forma scritta
- PEC reclami Vodafone all’indirizzo [email protected].
- Raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone: Casella postale 190 – 10015 Ivrea (To) per linee mobile (clienti privati) e clienti business.
- Fax al numero 800 034 626.
Come parlare con Toby?
Grazie a TOBi, puoi ricevere assistenza in modo rapido ed efficace in ogni momento
- Utilizza l’app Messaggi del tuo smartphone oppure scarica l’app Android Message. Assicurati di avere attive le “funzionalità di chat”
- Inizia la conversazione. Apri l’app e scrivi al numero 3499190190.
- Chiedi a TOBi.
Come risolvere i problemi di connessione Vodafone?
Posso contattare l’assistenza per i problemi connessione Vodafone? Certo che sì. E’ possibile contattare il 190 per accedere al Servizio Clienti (numero attivo tutti i giorni dalle 08 alle 22), oppure al numero verde 800100195 o ancora al numero 3492000190 (gratuito dall’estero e attivo sempre dalle 08 alle 22).