Sommario [hide]
Come chiedere rimborso per ritardo Ryanair?
Il passeggero che desidera presentare una richiesta di rimborso spese di viaggio/trasporto/rinfresco o un risarcimento danni UE-261 a seguito di cancellazione del volo o ritardo oltre 3 ore all’arrivo – puo` compilare la richiesta di rimborso spese online che trova di seguito.
Quando è possibile chiedere rimborso di un biglietto Ryanair?
Rayanair rimborsa il biglietto del volo solo in caso di cancellazione o qualora il ritardo portato dal volo sia superiore a 3 ore. In questo caso il passeggero può richiedere rimborso mediante modulo scaricabile on line.
Come farsi rimborsare il biglietto aereo Ryanair?
I viaggiatori riceveranno un voucher dell’importo del biglietto che potranno poi spendere sul sito di Ryanair per un nuovo viaggio. Basterà, fanno sapere dalla compagnia, compilare un form e allegare la documentazione richiesta.
Come contattare Ryanair per un rimborso?
Se stai cercando invece i contatti Ryanair per parlare al telefono con l’assistenza clienti dell’aerolinea, questi sono i due numeri di telefono disponibili attualmente: Nuove prenotazioni e assistenza generale: +39 0230560007; Assistenza dopo la prenotazione, cambio del volo, rimborsi etc: +39 0230560008.
Come parlare con un operatore della Ryanair?
Il servizio ChatBot di Ryanair offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se ti serve maggiore assistenza puoi anche rivolgerti ai nostri operatori del servizio clienti. Nuove prenotazioni/Richieste generali/Richieste dopo la prenotazione: +39 0230560007 – Le chiamate sono addebitate alle tariffe locali.
Come cancellare un biglietto Ryanair?
Posso cancellare il mio volo Ryanair? Una volta che un volo Ryanair è operativo e non ha un ritardo superiore a 5 ore, non è possibile ottenere un rimborso. Tutti i voli Ryanair sono modificabili ma non possono essere cancellati.
Come fare se Ryanair non risponde?
Per i clienti che devono contattare Ryanair il numero in Italia per l’assistenza generica, che include nuove prenotazioni, richieste generiche è il +39 0230560007, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 21, il sabato dalle 9 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 18.
Dove scrivere a Ryanair?
Come inviare un reclamo via posta L’indirizzo è il seguente: Ryanair Customer Service Department, PO Box 11451, Swords, Co Dublin, Ireland. L’indirizzo della sede italiana invece è Piazza della Repubblica 24, 20124 – Milano.