Sommario [hide]
Come bypassare Vodafone Rete sicura?
Volendo, è possibile togliere Rete Sicura chiamando il 190 e parlando con un operatore dell’assistenza clienti Vodafone. In questo caso, però, la disattivazione costa 3 euro.
Cosa blocca rete sicura Vodafone?
Quando Vodafone Rete Sicura individua una possibile fonte di virus all’interno di un app, la navigazione viene bloccata per evitare il rischio che il tuo smartphone, tablet o internet key vengano contagiati dal virus.
Come funziona rete sicura di Vodafone?
Rete Sicura: come funziona il servizio anti-malware e parental control di Vodafone per la linea di casa
- inserire username e password.
- selezionare Vodafone Rete Sicura tra i servizi disponibili e attivare l’offerta.
- attendere Sms di conferma entro 48 ore dalla richiesta di attivazione.
Come disattivare rete sicura 42070?
Un’alternativa ancora più semplice e disattivare attraverso l’invio di un SMS al numero 42070: il testo da digitare è SERVIZIO vrs off.
Cosa è Vodafone Rete sicura?
Che cosa è Vodafone Rete sicura?
Navigazione Protetta ti ripara dagli attacchi di virus, malware e phishing, avvisandoti dei pericoli che stai correndo e bloccando la navigazione Internet. In questo modo navighi in totale sicurezza, senza mettere in pericolo i tuoi dati più sensibili: foto, informazioni personali, dati di pagamento.
Come togliere rete sicura?
All’interno dell’Area Personale cliccate su Promozioni attive, quindi fate riferimento alla voce Tariffa base per individuare l’opzione Rete Sicura. Cliccando sul pulsante Gestisci e si può cliccare sull’interruttore di disattivazione: per conferma Vodafone provvederà a inviare un apposito SMS informativo.
Come disattivare rete sicura plus rete fissa?
Per disattivare Rete Sicura di Vodafone si può chiamare il numero 42070. In alternativa si può utilizzare la sezione Fai da te sul sito Vodafone o l’app My Vodafone.