Sommario
Dove vedere gli errori di Windows?
Monitoraggio errori Per accedere allo strumento non dovete far altro che digitare nel box di ricerca di Cortana Visualizza cronologia affidabilità (o in alternativa recatevi in Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Sicurezza e manutenzione > Manutenzione > Visualizza cronologia affidabilità).
Come vedere gli eventi di Sistema?
Nel menu Start di Windows, fare clic su Impostazioni > Pannello di controllo. Nel Pannello di controllo, fare doppio clic su Strumenti di amministrazione. In Strumenti di amministrazione, fare doppio clic su Visualizzatore eventi.
Qual è il servizio di segnalazione degli errori di Windows 10?
Il servizio di segnalazione degli errori di Windows 10 è progettato per garantire che il PC funzioni in modo ottimale. L’idea centrale di Windows Error Report (WER) è di tenere informata Microsoft sui problemi degli utenti con Windows. Tuttavia, ogni versione del sistema operativo Windows ha il servizio abilitato sulle impostazioni predefinite.
Come si deve segnalare gli errori?
Ma prima, devi verificare i problemi relativi alla segnalazione degli errori: 1 Individua il Pannello di controllo dall’avvio di Windows. 2 Fare clic su Pannello di controllo> Sistema e sicurezza> Sicurezza e manutenzione. 3 Cerca problemi con i report. Segnalare i problemi dovrebbe di default visualizzare ‘On’.
Cosa è una risoluzione dei problemi in Windows?
Risoluzione dei problemi è una raccolta di programmi automatici che è possibile avviare dal Pannello di controllo di Windows 10, 8 e 7, nascosti ma assolutamente da conoscere perchè possono essere utilizzati da tutti gli utenti Windows. Per trovare la Risoluzione dei Problemi in Windows, aprire il Pannello di controllo in visualizzazione
Dove sono i file di log di Windows?
Per impostazione predefinita, questo file è disponibile nella directory %WINDIR%\Panther. Il contenuto del file di log viene visualizzato nella Visualizzatore eventi.
Come acquisire i file di log?
Il modo universale per ottenere questo documento: cercare la cartella e scaricare il file grazie al programma FTP che ti consente di esplorare le directory del tuo sito web. Di regola, ma non è detto che sia così per tutti, l’elemento si trova nella cartella access log.