Cosa succede con il reclamo PayPal?
Un acquirente può aprire un reclamo entro 20 giorni dall’apertura di una contestazione. Significa che l’acquirente ha richiesto l’intervento di PayPal. PayPal interviene sulla pratica e recupera le informazioni relative al venditore e al cliente.
Come convertire una contestazione in un reclamo su PayPal?
Ecco come convertire una contestazione PayPal in un reclamo PayPal:
- Vai al Centro risoluzioni.
- Seleziona Pratiche aperte e individua la pratica in questione.
- Clicca Vedi nella colonna “Azione”.
- Clicca Converti la contestazione in un reclamo PayPal.
Quanto sono sicuri i pagamenti con PayPal?
PayPal è effettivamente uno dei metodi di pagamento virtuale più sicuri in circolazione, poiché presta grande attenzione alla conservazione dei dati personali, che vengono salvati in forma criptata sui server della compagnia, ma anche al buon esito delle operazioni, monitorate costantemente dal team antifrode.
Come recuperare i soldi di una ricarica postepay?
Fatta la denuncia, si può procedere alla richiesta del rimborso. Per farlo occorre recarsi presso un ufficio postale munito di denuncia e chiedere allo sportello di aprire una pratica di rimborso. Per avere maggiori informazioni o per avviare la pratica è possibile telefonare al numero verde 803160.
Come fare pagamenti sicuri con PayPal?
Solo tu conosci i dati di accesso. Sei l’unica persona a conoscere le tue credenziali di accesso e PayPal ti permette di inviare pagamenti senza immettere i dati della tua carta. Se dimentichi l’email o la password, non dovrai fare altro che rispondere alle domande di sicurezza per accedere di nuovo al conto.
Perché conviene pagare con PayPal?
Niente più carte di credito da memorizzare qua e là o da tenere sempre sottomano, controllo totale del tuo denaro, sicurezza al 100%, possibilità di essere rimborsati velocemente e risparmio di tempo sono tra gli innumerevoli vantaggi di Paypal.
https://www.youtube.com/watch?v=3sx0wXUj9ic