Sommario
Come si tocca il numero della carta SIM?
Si trova solitamente nella sezione intitolata “Sistema”. Tocca Stato. Su alcuni dispositivi questa voce si chiama “Identità telefono” . Tocca IMEI. Cerca il numero della carta SIM nella sezione “ICCID” o “Numero IMSI”. Se sotto queste opzioni non vedi un numero composto da 19 cifre, spegni il dispositivo e rimuovi la SIM card.
Come faccio a visualizzare il numero di serie della SIM?
Successivamente, cerca la voce Stato della SIM (Slot SIM X) [NomeSIM] (ad es. Stato della SIM (Slot SIM 1) TIM) e facci tap sopra, dopodiché scorri verso il basso il pannello che ti viene mostrato. A questo punto, se il numero di serie della SIM è effettivamente disponibile, dovresti poterlo visualizzare in corrispondenza della voce EID.
Come trovare il numero seriale della SIM su Android?
Un’altra app utile a trovare il numero seriale della SIM su Android è quella denominata SIM Card. E gratis, facilissima da usare e, ICCID a parte, permette di visualizzare anche altre informazioni relative alla scheda inserita nel telefono, quali il codice operatore, il nome dell’operatore, il numero di telefono, il tipo di telefono in uso,
Come si mostra il numero della SIM sui dispositivi Android?
Alcuni dispositivi Android non mostrano il numero della SIM nelle impostazioni. Se questo metodo non dovesse funzionare, rimuovi la carta SIM dal cellulare o dal tablet per individuare il numero . Scorri verso il basso e tocca Informazioni sul dispositivo. Su alcuni dispositivi questa opzione si chiama “Informazioni” o “Informazioni su”.
Come individuare il numero di cellulare associato alla scheda SIM?
Scorri l’elenco apparso all’interno della schermata “Stato” per individuare la voce “Il mio numero di telefono”. All’interno di questo campo è visualizzato il numero di cellulare associato alla scheda SIM installata nel dispositivo. Se questa informazione non è presente, cerca l’opzione “Stato scheda SIM”.
Come visualizzare il mio numero di telefono?
In base al dispositivo in uso, all’interno di uno dei menu indicati sarà visualizzato il numero di cellulare abbinato alla scheda SIM. Visualizza il numero di telefono. Scorri l’elenco apparso all’interno della schermata “Stato” per individuare la voce “Il mio numero di telefono”.
https://www.youtube.com/watch?v=aDfqUaVbjdg