Come aggiornare Messenger sul PC?
Puoi aggiornare Messenger gratuitamente.
- Entra su Google Play Store.
- Scarica e installa gli aggiornamenti di Messenger.
- Apri l’applicazione aggiornata.
- Hai installato l’aggiornamento di Messenger.
Come mai non mi arrivano i messaggi su Messenger?
Bloccato. Se la chat non ha problemi e tu vedi ancora il messaggio inviato ma non consegnato Messenger, di sicuro non è la tua connessione internet, sia Wi-Fi o mobile (3G, 4G o altre). Potrebbe essere quella della controparte, ma non la tua. In alternativa, significa che sei stato bloccato.
Perché non mi arrivano i messaggi di Messenger?
Se non riesci a visualizzare i tuoi messaggi o riscontri l’errore “Connessione Internet assente”, prova a seguire i seguenti suggerimenti: Aggiorna l’app Messenger alla versione più recente. Chiudi e riapri l’app Messenger. Controlla la tua connessione Wi-Fi o Internet.
Perché non si apre più Messenger?
Se riscontri dei problemi nell’accesso a Messenger, assicurati di aver installato la versione più aggiornata dell’app Messenger. Per farlo, accedi all’App Store del tuo telefono o tablet (ad esempio Apple App Store e Google Play Store) e scarica gli aggiornamenti. Scopri di più su come segnalare qualcosa a Messenger.
Perché non mi si apre Messenger?
Aggiorna l’applicazione. Se utilizzi l’app mobile di Facebook Messenger e non riesci ad accedere, potrebbe essere necessario eseguire l’aggiornamento a una versione più recente. Controlla gli altoparlanti del computer. Risolvi i problemi della fotocamera del computer per diagnosticare il problema.
Come modificare la chat di Messenger?
Apri una chat che desideri personalizzare e tocca il nome della persona in alto su iOS o l’icona I su Android. Questo porta fino al menu delle opzioni. Ancora una volta, ci sono tre opzioni che ci interessano a cambiare: Nickname, Colore ed Emoji. Seleziona ciascuna opzione e apporta le modifiche desiderate.