Sommario [hide]
- 1 A cosa serve la alka seltzer?
- 2 A cosa serve aspirina VIVIN C?
- 3 Quando prendere la magnesia Bisurata?
- 4 Quando assumere Aspirina C?
- 5 Quando prendere la magnesia?
- 6 Quando prendere Vivin C?
- 7 Come si prende la Magnesia San Pellegrino?
- 8 Per cosa si prende il Maalox Plus?
- 9 A cosa serve il Malox?
- 10 Quando si usa il Maalox?
A cosa serve la alka seltzer?
“ALKA SELTZER ANTIACIDO” si usa in casi di iperacidità e bruciori allo stomaco. Principio attivo: calcio carbonato 680 mg e magnesio carbonato pesante 80 mg. Eccipienti: Saccarosio, talco, amido di mais pregelatinizzato, amido di patata, aroma menta, magnesio stearato, paraffina liquida leggera, aroma limone.
A cosa serve aspirina VIVIN C?
Indicazioni VIVIN C ® Acido acetilsalicilico + Acido ascorbico. VIVIN C ® è indicata nel trattamento degli stati dolorosi su base infiammatoria di varia natura e nel trattamento sintomatico degli stati febbrili e delle sindromi influenzali.
Che differenza c’è tra aspirina e VIVIN C?
Bisogna inoltre considerare che due farmaci, pur avendo il medesimo principio attivo, possono essere diversi in fatto di forma farmaceutica: ad esempio l’Aspirina va inghiottiva intera mentre il Vivin C va fatto sciogliere nell’acqua.
Quando prendere la magnesia Bisurata?
Le compresse di Magnesia Bisurata Aromatic devono essere sciolte lentamente in bocca. La dose raccomandata è una compressa dopo i pasti ed ogni volta che avverte dolore. Se occorre, prenda un’altra compressa dopo un quarto d’ora. Prenda questo medicinale solo per brevi periodi di tempo.
Quando assumere Aspirina C?
Aspirina si usa per la terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento e per il trattamento sintomatico di mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari. La vitamina C (acido ascorbico) partecipa al sistema di difesa dell’organismo.
A cosa serve la magnesia Bisurata?
Magnesia Bisurata Aromatic è un medicinale antiacido che contiene i principi attivi magnesio carbonato, sodio bicarbonato e calcio carbonato. Magnesia Bisurata Aromatic si usa per il trattamento dei disturbi causati da un’eccessiva acidità della parte alta del tubo digerente (bocca, esofago, stomaco).
Quando prendere la magnesia?
Assumere preferibilmente la sera. I lassativi devono essere usati il meno frequentemente possibile e per non più di sette giorni. L’uso per periodi di tempo maggiori richiede la prescrizione del medico dopo adeguata valutazione del singolo caso.
Quando prendere Vivin C?
Adulti: 1–2 compresse se necessario fino a 3–4 volte al dì. Sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua non gassata una o due compresse di VIVIN C. L’assunzione del prodotto deve avvenire a stomaco pieno.
Cosa cura la VIVIN C?
VIVIN C si usa per: Mal di testa e di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari. Terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento.
Come si prende la Magnesia San Pellegrino?
Adulti: come antiacido 1 cucchiaino da caffè; come lassativo 1 cucchiaio da tè; come purgante 1 cucchiaio. Bambini: tra i 6 e i 12 anni: metà delle dosi. Diluire la polvere in mezzo bicchiere d’acqua e ingerire. La dose corretta è quella minima sufficiente a produrre una facile evacuazione di feci molli.
Per cosa si prende il Maalox Plus?
Che cos’è MAALOX PLUS e a che cosa serve insieme ad altre terapie per: ridurre l’acidità di stomaco (iperacidità) e l’eccesso di gas intestinali (meteorismo) associati ai disturbi della digestione (dispepsia); trattare le lesioni della mucosa interna dello stomaco, del duodeno o dell’esofago (ulcere gastroduodenali).
Che differenza c’è tra l’aspirina è la VIVIN C?
A cosa serve il Malox?
Che cos’è MAALOX PLUS e a che cosa serve Questo medicinale è usato: da solo per trattare i seguenti sintomi: bruciore e dolore di stomaco anche in caso di infiammazione dell’esofago (esofagite).
Quando si usa il Maalox?
La dose raccomandata negli adulti e negli adolescenti sopra i 18 anni d’età è: 1-2 compresse 4 volte al giorno, da assumere 20-60 minuti dopo i pasti e prima di coricarsi. Modo d’uso: masticare o succhiare bene le compresse. In seguito all’assunzione di questo medicinale può ingerire acqua o latte.