Sommario
Quanto hanno guadagnato gli attori di Breaking Bad?
Secondo Business Insider Bryan Cranston ha guadagnato $ 225.000 per episodio mentre Aaron Paul aveva uno stipendio più modesto, $ 150.000 per episodio. Questo porta i guadagni di Cranston a circa $ 1,8 milioni per la seconda metà dell’ultima stagione dello spettacolo mentre il suo compagno ha ottenuto $ 1,2 milioni.
Quante ore dura Breaking Bad?
Superano di poco le 48 ore complessive Breaking Bad (2 giorni e 14 ore per i 62 episodi delle 5 stagioni), Six Feet Under (2 giorni e 15 ore per i 63 episodi delle 5 stagioni) e The Wire (2 giorni e 12 ore per i 60 episodi delle 5 stagioni).
Dove è stato girato Breaking Bad?
In posti come la casa di Walter White, il laboratorio o il deserto è dove la storia di Breaking Bad prende vita. L’ambientazione è quella di Albuquerque, in New Mexico ed è lì che è possibile visitare le location più belle della serie con Bryan Cranston.
Quanti soldi ha fatto Walter White?
Detto tutto questo, nella quinta stagione viene rivelato che Walt, per quanto lo riguarda, avrebbe guadagnato più di 80 milioni di dollari.
Quanto ha guadagnato Aaron Paul?
Secondo la lista di People With Money di domenica (23 gennaio), Paul è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 75 milioni di dollari tra dicembre 2020 e dicembre 2021, un vantaggio di quasi 40 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.
Come si legge Albuquerque?
- albion. si legge albien. albion in inglese significa -0 e usando l’alfabeto italiano si scriverebbe albien.
- albright. si legge olrait. albright in inglese significa -0 e usando l’alfabeto italiano si scriverebbe olrait.
- albuquerque. si legge albukerki.
- alco. si legge alkou.
- alcoa. si legge ælko.ə
Dove si trova la città di Albuquerque?
Contea di BernalilloAlbuquerque / Contea
Albuquerque è il capoluogo della contea di Bernalillo, ed è situata nel Nuovo Messico centro-settentrionale. I monti Sandia si trovano lungo il lato orientale di Albuquerque, e il Rio Grande scorre attraverso la città.
Qual è la serie tv più lunga al mondo?
Doctor Who
Con i suoi 852 episodi, Doctor Who è la serie tv più lunga di tutte e, iniziata nel 1963 e tutt’ora in corso, è anche la più longeva di sempre.
Quante ore dura Grey’s Anatomy?
Grey’s Anatomy | |
---|---|
Episodi | 388 (al 16 dicembre 2021) |
Durata | 40-55 min (episodio) |
Lingua originale | inglese |
Rapporto | 16:9 |
Che cosa vuol dire Breaking Bad?
Breaking Bad In inglese l’espressione ha un significato poco chiaro, ma nel dialetto del sud degli Stati Uniti viene utilizzata in modo simile al gergale italiano “fare brutto”: creare problemi, sbroccare. Si riferisce alla discesa agli inferi del protagonista Walter White, inizialmente mite.
Dove si nasconde Walter White?
Il finale della serie ha seguito Walt mentre sfuggiva alla cattura lasciando il suo nascondiglio nel New Hampshire per tornare nel New Mexico. Ha sistemato questioni in sospeso nella sua vita e allo stesso tempo ha messo finanziariamente la sua famiglia al sicuro attraverso Elliot e Gretchen Schwartz.