Sommario
- 1 Quando escono i risultati del test di Professioni Sanitarie?
- 2 Quando si sapranno i risultati del test di Medicina?
- 3 Quando escono i risultati su Cineca?
- 4 Quando escono le graduatorie di Professioni Sanitarie 2021 2022?
- 5 Quando escono graduatorie di Medicina?
- 6 Quale sarà il punteggio minimo per entrare a Medicina 2021?
Quando escono i risultati del test di Professioni Sanitarie?
Quando escono i risultati Di solito i risultati del test delle Professioni sanitarie sono pronti circa due settimane dopo il test e, in ogni caso, prima della pubblicazione dei risultati del test di Medicina.
Quando: il giorno 30 settembre 2021, entro le ore 9.30. Quando: le graduatorie verranno pubblicate in data 23 settembre 2021.
Quando si sapranno i risultati del test di Medicina?
il 28 settembre 2021 viene pubblicata, nell’area riservata agli studenti del portale Universitaly, la graduatoria nazionale di merito nominativa del test di Medicina 2021.
Quando escono risultati Cineca?
il giorno 6 ottobre 2021, il CINECA, ricevute le comunicazioni dagli atenei, procede, in relazione alla posizione di merito e alle preferenze espresse, alla pubblicazione del nuovo scorrimento della graduatoria.
Quando escono i risultati su Cineca?
Il 17 settembre il Cineca pubblicherà su universitaly la graduatoria in forma anonima. Il 25 settembre, sulla propria pagina riservata sempre nello stesso portale, i candidati potranno prendere visione del proprio elaborato, del punteggio e della propria scheda.
Quando escono le graduatorie di Professioni Sanitarie 2021 2022?
La graduatoria sarà pubblicata per singolo corso di laurea il giorno 21 settembre 2021 dopo le ore 14:00, sul sito di Ateneo, alla pagina Graduatorie ammissione corsi di laurea http://studente.unimi.it/ammissioni/g/graduatoriaprogrammati/checkLogin.asp.
Cosa studiare per entrare a igiene dentale?
Numero chiuso: cosa studiare per i test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni Sanitarie
- Cultura generale e ragionamento logico.
- Biologia (I)
- Biologia (II)
- Chimica (I)
- Chimica (II)
- Fisica.
- Matematica.
Quando escono graduatorie di Medicina?
La graduatoria nazionale di merito del test medicina 2022 viene pubblicata dal MUR entro poche settimane dallo svolgimento della prova d’ingresso. Con questa si stabiliscono quali saranno, in ordine di merito, le future matricole del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in medicina e chirurgia.
Quale sarà il punteggio minimo per entrare a Medicina 2021?
36,5
Dopo la pubblicazione del primo scorrimento Test Medicina 2021, è stata ridefinita la graduatoria con i punteggi minimi per entrare. Secondo gli ultimi dati aggiornati, il nuovo punteggio minimo per entrare in Medicina è 36,5 ed è stato registrato presso l’Università di Messina.