Quale malattia aveva la mamma di Nada?
Nada si racconta, un talento scoperto dalla madre che soffriva di depressione: “Cantavo per lei, non per me”
Dove fu rapita Denise?
La sparizione di Denise Pipitone è un fatto di cronaca relativo ad una minore italiana avvenuto il 1º settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, quando la bambina, che all’epoca aveva quasi quattro anni, scomparve mentre si trovava nei pressi della casa della nonna materna.
Com’è stata rapita Denise Pipitone?
Tra le ricostruzioni degli inquirenti Denise sarebbe stata rapita dalla sorellastra Jessica Pulizzi in concorso con la madre Anna Corona e l’ex fidanzato Gaspare Ghaleb. Il movente è la gelosia perché Denise e Jessica sono figlie dello stesso padre.
Dove è scomparsa Denise?
Mazara, 1 settembre 2021 – Diciassette anni di misteri e depistaggi dietro la scomparsa di Denise Pipitone. Erano le 11.45 dell’1 settembre 2004, quando la piccola sparisce da Mazara del Vallo. Aveva appena 4 anni e rincorreva un cuginetto davanti all’abitazione della nonna materna.
Dove vive Denise Pipitone?
Caso Denise Pipitone, ecco dove vive la piccola Più volte, nelle sue ultime interviste televisive, la donna ha dichiarato di sapere dove si trova la piccola. Denise vivrebbe tra la Tunisia e la Francia e, seppur non sia a conoscenza di essere una bimba rapita, pare affermi di esser nata a Mazara del Vallo.
Dove abitava la nonna di Denise Pipitone?
‘ a entrare nel palazzo dove abitava Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, il papà naturale della bimba sparita il 1° settembre 2004 dalla casa della nonna materna, a Mazara del Vallo (Trapani).
Cosa hanno trovato nella casa di Pipitone?
Pare siano state cercate tracce di intonaco recente o di modifiche strutturali o forse di una “stanza segreta” dice Adnkronos, dato che gli inquirenti erano muniti di mappe catastali. In garage pare sia stata rinvenuta una botola con accesso a un pozzo, che i vigli del fuoco hanno provveduto a svuotare.