Sommario
Cosa si vince una gara di mostra canina?
BOB (Best of Breed): il Migliore di Razza, titolo tra i primi classificati di ogni classe; BOS (Best of Opposite Sex): è il segno opposto di chi è proclamato BOB; BOG (Best Of Group): è il Migliore del Raggruppamento che rappresenta la sua razza nel gruppo di appartenenza. BIS: titolo di migliore di tutta l’esposizione.
Quanti Cac per diventare campione italiano?
Campione italiano di lavoro razze Spaniel Il cane deve aver conseguito n. 3 CAC di cui non non meno di 2 inprove di tipo A. Inoltre il cane deve aver conseguito una qualifica di almento “molto buono” ottenuta in una mostra speciale o raduno di razza.
Cosa vuol dire Cac?
Cosa significa C.A.C.? E’ un risultato che si ottiene in manifestazioni nazionali e significa Certificato di Attitudine al Campionato (titoli indispensabili per diventare campioni italiani).
Come far fare le gare al cane?
Per far sì che Fido possa partecipare ad un’esposizione canina è necessario che il cane possegga il pedigree, un libretto sanitario e che abbia effettuato tutte le vaccinazioni. In particolare il vaccino contro la rabbia dovrà essere aggiornato almeno un mese prima del concorso.
Come partecipare ad una gara di cani?
Recarsi per tempo alla manifestazione portando con se:
- Ricevuta della Iscrizione o fax.
- Eventuale ricevuta del pagamento della quota d’iscrizione.
- Libretto ENCI delle Qualifiche.
- Certificato di vaccinazione anti-rabbica (effetuata da almeno 1 mese e non prima di 1 anno)
- Il cane ben pulito e con il mantello lucido.
Come diventare giovane campione italiano ENCI?
Il titolo di Giovane Campione Italiano di Bellezza potrà essere rilasciato a quei soggetti che abbiano conseguito almeno 6 J. CAC; Attenzione: la Classe Giovani è riservata ai cani di età compresa tra i 9 mesi e i 18 mesi.
Come si calcola CAC?
Il costo di acquisizione del cliente (CAC):è il prezzo che un’azienda deve pagare per acquisire nuovi clienti. Nella sua formula più semplice può essere inteso come somma totale dei costi per acquisire clienti (comunicazione, agenti, promotori ecc) diviso numero totale dei clienti.
Come si diventa giovane campione italiano ENCI?