Come vestirsi con i tronchetti?
Accorciate il pantalone o risvoltate il jeans, ma per carità non infilatecelo dentro né tanto meno sopra a forza. Altra cosa: se avete caviglie o polpacci importanti, preferite pantaloni dal taglio morbido e non fasciante, che arrivino sopra allo stivaletto. La caviglia verrà coperta, ma senza risultare fasciata.
Quando si possono mettere i tronchetti?
I tronchetti sono perfetti per essere abbinati con le gonne, sia mini che midi o lunghe. Questa scarpa è in grado, infatti, di “sdrammatizzare” un abito lungo troppo serio, di rendere cool una gonna media, magari ampia e plissettata, e di rendere sexy una gonna corta.
Come indossare gli stivali bassi?
Quando indossare gli stivaletti bassi
- Sotto a dei minidress;
- Sotto a una gonna (preferibilmente corta);
- Sotto a un pantalone a tre quarti (per esaltare le caviglie);
- Sotto a dei pantaloni stretti, non troppo attillati;
- Sotto dei pantaloni morbidi, stretti al fondo;
- Sotto a dei jeans, anche a cavallo basso.
Come portare i combat boots?
Vi basterà indossare i vostri kombat boots con un capo lungo, come una gonna o un vestito. Preferite sempre linee fluide e morbide, meglio evitare i tagli aderenti. Sopra potete mettere del pull tricottati oppure, se vi piace il genere street style, potete osare anche un piumino dal taglio over e modernissimo.
Come abbinare le scarpe tronchetto?
Per gli outfit di tutti i giorni i migliori saranno i tronchetti spuntati neri con tacco largo. Tali scarpe puoi abbinare facilmente alla gonna al ginocchio con un print audace. Un ottimo duo faranno anche con i semplici jeans, una maglietta a camicia a righe colorate ed una borsa di colore intenso.
Come indossare i Chunky boots?
Indossati con completo blazer e shorts o con pantaloni e gamba larga e pullover diventano super chic. Abbinati a gonna in satin e maglione o a un bel chemisier stampato, non fanno rimpiangere i più classici stivaletti. Ma noi li amiamo anche con un semplice paio di jeans e una camicetta con il colletto.
Come indossare i tronchetti estivi?
I tronchetti spuntati rosa staranno benissimo con pantaloni e giacca di jeans strappati. Invece i tronchetti traforati rossi con tacco a spillo saranno perfetti con il classico tubino nero. Per creare un outfit in stile boho, punta sul tronchetto spuntato marrone con frange.
Come si portano gli ankle boots?
I pantaloni stanno benissimo con un paio di ankle boots, ma solo se si tratta di pantaloni stretti in fondo, leggings o jeggings. Insomma il pantalone deve essere contenuto nello stivaletto, che non deve essere coperto. Per questo motivo i pantaloni a zampa di elefante e quelli a palazzo non sono indicati.