Come va Hyundai Tucson 2021?
La Hyundai Tucson riceve opinioni positive su quasi tutti i fronti. La quarta generazione del SUV sud coreano convince sia sul lato del design esterno e degli interni che sulle prestazioni delle sue numerose versioni ibride. Qualche nota negativa viene dalla rumorosità di alcune versioni a velocità più elevate.
Perché comprare la Hyundai Tucson?
Dentro offre un abitacolo semplice e curato nei dettagli, spazioso e sfruttabile. Al volante sa essere soprattutto comoda e rassicurante, e la gamma elettrificata la rende anche versatile alle varie esigenze di mobilità.
Quanto consuma la Hyundai Tucson Hybrid?
Consumo medio: 5,5 l/100 Km. Prestazioni: accelerazione 0-100 km/h 8 sec. ; velocità Max 193 km/h.
Come è la nuova Tucson?
Scattante e poco rumorosa, la Hyundai Tucson è a suo agio nel traffico: lo sterzo è leggero, il cambio dolce, il sistema ibrido pronto e regolare. Sempre sicura la frenata, ma la forza sul pedale si dosa con difficoltà.
Quanto consuma la Tucson?
L’aggiornamento di Hyundai Tucson 2021 (consumi reali da 14,5 chilometri per litro con la versione a benzina e da 20,8 per quella a diesel) porta con sé il motore 1.6 CRDi da 136 CV con trasmissione manuale o a doppia frizione, oltre al propulspre 1.6 T-GDi turbobenzina) da 177 CV solo con cambio a doppia frizione e 7 …
Come funziona il full hybrid Tucson?
Nuova TUCSON Hybrid è dotata sia di un motore termico che di un motore elettrico, noto come sistema di trazione ibrido completamente parallelo. Entrambi lavorano insieme con il supporto di una batteria agli ioni polimeri di litio da 1,49 kWh per garantire la massima efficienza e prestazioni elettrizzanti.
Come va la Tucson Full hybrid?
L’auto è molto scattante, perché la coppia dell’unità elettrica è immediata non appena di accelera. Tutto, però, è stato studiato per mettere al primo posto l’efficienza e il comfort, dunque l’assetto digerisce bene le irregolarità della strada ma non è il più indicato per dare un imprinting sportivo alla vettura.