Sommario [hide]
Come si fa a capire se si è online su Skype?
Accanto al nome della persona fare clic sull’indicatore dello stato online. Nella scheda del contatto fare clic sull’icona Messaggio istantaneo, rappresentata da un fumetto.
Come funzionano gli stati di Skype?
Quali sono gli stati possibili di Skype?
- L’utente è online e disponibile per il contatto.
- Ti sei appena allontanato per un po’.
- Sei inattivo da un’ora o più.
- Non vuoi essere disturbato.
- Lo stato presenza è nascosto in modo da sembrare offline, ma le chiamate e i messaggi non vengono bloccati.
Come lasciare Skype sempre attivo?
Android 4.0.4 – 5.1
- Toccare il pulsante. Menu.
- Toccare il pulsante stato corrente.
- Selezionare una delle opzioni di stato seguenti: Attivo – Fa sapere ai tuoi contatti che sei disponibile e pronto per chattare. Non disturbare- Fai sapere ai tuoi contatti che non vuoi essere disturbato.
Chi guarda il mio profilo Skype?
Nessuno può vederlo quando consulta il tuo profilo. Solo gli amici che conoscono già il tuo indirizzo e-mail possono usarlo per cercarti.
Come non essere visti online su Skype?
Come si modifica lo stato di presenza in Skype?
- Da Chat, seleziona l’immagine del tuo profilo.
- Selezionare Impostazioni.
- Selezionare Notifiche.
- In Non disturbare attiva l’interruttoreMostra notifiche chat.
Cosa vuol dire assente su Skype?
Assente. Lo stato di un utente diverrà Assente se quest’ultimo sarà rimasto inattivo per un’ora o più. Tale stato si attiverà automaticamente se l’utente in questione era attivo, l’ultima volta, un’ora prima.
Come si fa a capire se uno è invisibile su Skype?
3 Invia un messaggio a quel contatto. Se il contatto non è in linea, si riceverà un messaggio da Skype dicendo che “il contatto non è in linea, il messaggio verrà consegnato al momento di accesso” Se il contatto è in linea, ma con lo stato invisibile, non sarà possibile visualizzare il messaggio.
Che vuol dire la pallina gialla su Skype?
Le icone dei contatti sono contrassegnati da dei pallini colorati: quello di colore verde indica che l’utente è online su Skype e disponibile alla conversazione, il pallino di colore giallo indica che l’utente non è al computer, mentre il pallino di colore rosso stabilisce che l’utente è occupato e che non riceverà le …
Come avviare Skype automaticamente?
Apri il programma Skype – sulla barra in alto seleziona Strumenti – Opzioni – Generale – Impostazioni generali e qui troverai la casella da spuntare Lancia Skype all’avvio di Windows.
Perché risulto sempre online su Skype?
Skype sempre online: logout su Android Su Android è necessario disattivare “esegui automaticamente l’accesso” dalle impostazioni dell’account per eseguire il logout. In questo modo dovrete effettuare il login ogni volta che aprite Skype su Android, ma almeno risulterete offline quando effettivamente lo siete.
Come si fa a non farsi vedere online su Skype?
Per rendere lo status offline è sufficiente cliccare sulla voce “non in linea”. Questo non permetterà di utilizzare Skype nelle sue funzioni chat/chiamate, né di vedere lo status dei propri contatti. La seconda modalità permette di passare in modalità offline direttamente dall’immagine del profilo Skype.
Come nascondersi su Skype?