Sommario
Come recuperare una cartella di foto cancellata?
Seleziona la voce Cestino per visualizzare i file che sono stati eliminati negli ultimi 60 giorni; Se sei fortunato l’immagine che vuoi ripristinare sarà presente all’interno del cestino e ti basterà tenere premuto col dito sulla stessa per poterla ripristinare toccando la freccia piccola per il recupero.
Come si recupera una cartella eliminata dal cestino?
Recupera i file selezionati dal Cestino di Windows 10 con questi passi:
- Apri il Cestino premendo la sua icona.
- Individua gli elementi che vuoi recuperare.
- Seleziona i file o cartelle da recuperare spuntando la casella.
- Premi col destro e seleziona Ripristina per recuperare i dati nella loro posizione originale.
Come puoi recuperare le foto cancellate?
Dietro alla sofisticata tecnologia di recupero, EasyUS Data Recovery permette di ottenere le foto cancellate in tre semplici passaggi. Avvia EasyUS Data Recovery Wizard, scegli la partizione o il disco / scheda dove erano presenti le foto e clicca su Scan. Attendi finché la scansione non è completa e quindi seleziona le foto che vuoi recuperare.
Come puoi recuperare le tue preziose foto cancellate nella cartella scelta?
E’ possibile avere anche un’anteprima delle foto che si sta cercando di recuperare cliccando l’icona dell’occhio nella colonna “View”. Per procedere al ripristino delle foto, clicca su “Recupera” e scegli una cartella dove salvare i file. A questo punto avrai nuovamente le tue preziose foto cancellate nella cartella scelta!
Come trovare la cartella da recuperare?
In primo luogo, clicca sull’ icona del Cestino presente sulla barra Dock e cerca la cartella da recuperare nella finestra che si apre. Per aiutarti, puoi effettuare una ricerca per parola chiave, digitando il nome della cartella nella barra in alto a destra e selezionando la voce Cestino dal menu Cerca in situato poco più in basso.
Come fare per recuperare le foto recuperate?
Sarà sufficiente selezionare nel menu a tendina in alto il disco, la chiavetta USB o la microSD (ovviamente già collegata al PC) da cui recuperare le foto eliminate, selezionare la partizione interessata al recupero, selezionare la cartella dove salvare le foto e i file recuperati (tasto Browse) ed infine fare clic sulla voce “Search”.