Sommario
Come recuperare messaggi non letti?
scegliere la cartella nella finestra di dialogo Nuova cartella ricerche….Ripristinare la cartella Messaggi non letti
- In Postafare clic sulla scheda Cartella.
- Nel gruppo Nuovo fare clic su Nuova cartella ricerche.
- Nella sezione Posta in lettura fare clic su Posta non letta.
- Fare clic su OK.
Come filtrare le mail non lette?
Dalla Posta in arrivo scegliere la scheda Cartella > Nuova cartella ricerche. Selezionare Messaggi non letti nel gruppo Lettura messaggi e quindi fare clic su OK.
Come creare la cartella posta da leggere?
Risoluzione. Aprire Microsoft Outlook e fare clic con il pulsante destro del mouse nella cartella ricerca cartelle nel menu a sinistra. Quindi, fai clic su nuova cartella ricerche. Selezionare messaggi non letti (selezionati per impostazione predefinita) nella finestra nuova cartella ricerche e fare clic su OK.
Come unire posta evidenziata e altra?
Istruzioni per la versione classica di
- Aprire Outlook sul Web.
- Selezionare Impostazioni. > Impostazioni schermo > Posta in arrivo con stato attivo.
- In Quando si riceve un messaggio selezionare Ordina i messaggi in Evidenziata e Altra.
- Fare clic su OK.
Come aggiungere cartella da leggere in Outlook?
Aggiungere cartelle preferite in Outlook
- Aprire Outlook.
- Nella colonna a sinistra apri l’albero “cartelle ricerche”.
- Tasto destro su “da leggere”
- In Outlook 2003 (come nel tuo caso) seleziona “Aggiungi all’elenco Cartelle Preferite”, per chi utilizza Outlook 2007\2010 bisogna selezionare invece “Mostra in Preferite”.
Come inserire posta da leggere Outlook?
istruzioni
- Aprire “Microsoft Outlook”.
- Fare clic su “File” dopo Microsoft Outlook è aperto.
- Fare doppio clic sull’opzione che dice “Da leggere” sotto la sezione “Leggere la posta,” oppure selezionare “Da leggere” e fare clic su “OK”.
Come togliere evidenziata e altra da Outlook?
Outlook 2016
- Selezionare la scheda Visualizza.
- Selezionare Mostra Posta in arrivo evidenziata. Le schede Evidenziata e Altra non verranno più visualizzate nella parte superiore della cassetta postale.
Cosa significa Posta evidenziata?
Una nuova funzionalità di Outlook è la Posta in arrivo evidenziata. Posta in arrivo evidenziata separa la posta in arrivo in due schede, i messaggi di posta elettronica più importanti si trovano nella scheda “Evidenziata” mentre il resto rimane facilmente accessibile nella scheda “Altra”.
Quando fare clic sulla cartella che si vuole aggiungere?
Nel riquadro delle cartelle fare clic sulla cartella che si vuole aggiungere e quindi fare clic su Cartella. Nel gruppo Preferite fare clic su Mostra in Preferite. Il comando della barra multifunzione è evidenziato quando la cartella selezionata è visualizzata nella sezione Preferite.
Come fare per aggiungere o rimuovere una cartella?
Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella che si vuole aggiungere o rimuovere e quindi scegliere Mostra in Preferite o Rimuovi da Preferiti. Nel riquadro delle cartelle fare clic sulla cartella che si vuole aggiungere e quindi fare clic su Cartella. Nel gruppo Preferite fare clic su Mostra in Preferite.
Come accedere alle cartelle di posta?
La sezione Preferite, disponibile nella parte superiore del Riquadro di spostamento, contiene collegamenti a cartelle quali Posta in arrivo, Posta inviata e cartelle ricerche. È possibile aggiungere, rimuovere e disporre le cartelle in questa sezione per accedere alle cartelle di posta più facilmente.