Come non sentire dolore con l epilatore?
Fate un bagno caldo prima di epilarvi per aprire i pori della pelle; Prima di epilarvi, strofinate la mano (o date dei piccoli colpetti) sulla zona interessata; Utilizzate del ghiaccio per anestetizzare la zona prima di passare l’epilatore (e dopo per sfiammare la zona trattata ed avere sollievo);
Quanto fa male l epilatore?
A differenza della ceretta, l’epilatore agisce solo sui peli e non intacca la pelle, quindi può essere usato in qualsiasi stagione senza particolari effetti collaterali per la pelle.
Come sentire meno il dolore del Silk Epil?
Una doccia calda, anche parziale, aiuterà l’apertura dei pori, oltre a rendere i peli più morbidi, diminuendo la sensazione dolorosa dovuta allo “strappo”. Molto importante è anche esfoliare la pelle, magari con uno scrub apposito, con una spazzola esfoliante o con guanti refrigerati massaggianti.
Come fare per non farsi male con il Silk Epil?
Come depilarsi con il pancione?
Nel caso in cui il tuo pancione sia già molto grande e non riesca più a vedere gran parte della zona dell’inguine, ti consigliamo di provare a depilarti restando in piedi e posizionando lo specchio in basso: in questo modo avrai una visuale completa di tutto ciò che viene coperto dalla pancia.
Cosa fare dopo aver usato il Silk Epil?
Cosa fare dopo aver usato un epilatore Dopo aver utilizzato un epilatore per estirpare i peli dalle vostre gambe, utilizzate creme idratanti. Non vanno usati prodotti che contengono alcool in quanto potrebbero infiammare la zona. Molto meglio puntare su articoli naturali che hanno anche proprietà lenitive.
Come abituarsi al Silk Epil?
Conclusione (riepilogo)
- Utilizzare il Silk-èpil la mattina, 24 ore prima dell’evento;
- Precedere il trattamento con una doccia calda;
- Esfoliare la zona da epilare;
- Posizionare il Silk-épil perpendicolare alla pelle;
- Iniziare dalle zone meno sensibili;
- Utilizzare l’epilatore in acqua è meno doloroso;
Cosa fare prima di usare l epilatore?
E’ utile anche esfoliare la pelle con gli appositi guanti qualche giorno prima dell’epilazione. Alcuni epilatori hanno proprio una testina esfoliante molto funzionale in questi casi. Quest’operazione consente, infatti, di rimuovere lo strato delle cellule morte ed evita la formazione di peli incarniti.
Cosa mettere sulla pelle prima del Silk Epil?
IDRATARE, IDRATARE, IDRATARE Arrivare con una pelle ben idratata al momento della depilazione è fondamentale. Quando la pelle è secca i peli tendono a spezzarsi facilmente piuttosto che a venire estratti dal bulbo. Ma per ottenere un buon risultato devi essere costante nell’applicazione della crema.
https://www.youtube.com/watch?v=vLFelXAlr5E