Sommario
Come mettersi in contatto con Wish?
Il primo step per richiedere un rimborso o un reso è quello di contattare l’assistenza direttamente dall’app nella sezione ‘Assistenza clienti’ del vostro account su Wish e avviare così la procedura richiesta.
Come fare domande a Wish?
Accedere alla piattaforma web di Wish. Inserire i dati di login e accedere al proprio account. Cliccare su: cronologia ordini. Cliccare su: contatta l’assistenza accanto all’ordine in questione.
Cosa fare se non arriva un pacco da Wish?
Se il tuo pacco non è arrivato dovrai effettuare la richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data più prossima stimata per la consegna. Entra nell’app e seleziona il menu (le tre linee orizzontali). Segui i moduli da “Cronologia ordini”. Seleziona, alla domanda “Hai ricevuto il pacco?”, il tasto no.
Come funziona Wish local?
Wish Local come funziona Scansiona e organizza i prodotti, e conservali nel tuo negozio. I clienti comprano i prodotti su Wish e poi vengono a ritirarli. Apri l’app di Wish Local e scansiona il codice QR del cliente. Trova l’ordine del cliente e consegnalo.
Come faccio a commentare su Wish?
Wish è una piattaforma e-commerce per fare shopping online pagando poco: il suo catalogo offre prodotti di qualsiasi genere a prezzi irrisori. È disponibile anche l’app di Wish scaricabile gratuitamente per iOS e Android.
Dove si trova il mio ordine Wish?
Apri il menu dell’app dall’icona in alto a sinistra sullo schermo. Tocca Cronologia degli Ordini. Naviga fino al tuo ordine e tocca l’articolo in questione per caricare la pagina “Dettagli articolo”. In questa pagina puoi trovare il numero di spedizione e lo stato della spedizione.
Chi consegna per wish in Italia?
I tuoi acquisti su Wish vengono rispediti in Italia – ColisExpat riceve i tuoi prodotti Wish e li rispedisce in Italia.
Perché i prezzi wish sono così bassi?
Wish si propone di garantire ai clienti di tutto il mondo l’accesso alla selezione più ampia possibile di articoli a prezzi accessibili. Lo facciamo lavorando direttamente con i fornitori e dando la precedenza al valore rispetto al marchio, all’imballaggio e alla consegna rapida.