Sommario
Come funziona la telecamera IP?
A differenza delle tradizionali telecamere di sicurezza a circuito chiuso (CCTV), le IP cam generano un segnale video in forma digitalizzata, pronto per la trasmissione diretta su rete dati, senza che si presenti la necessità di convertire il segnale da analogico a digitale.
Come collegare Hey Smart?
Abbinamento account HeySmart con Amazon Alexa
- Accedi al menu “Altro” in basso a destra dell’app Amazon Alexa e seleziona “Skill e giochi”;
- Nella seguente schermata premi sulla lente d’ingrandimento e scrivi “Heysmart”, vedrai in basso la Skill di HeySmart quindi selezionala;
- Premi su “Abilita all’uso”;
Dove si resetta la telecamera?
Individuare il pulsante RESET (RIPRISTINO) sulla videocamera. Utilizzare un oggetto appuntito (come una penna a sfera) per tenere premuto il pulsante RESET (RIPRISTINO) per 2-3 secondi. Dopo 2-3 secondi, rilasciare il pulsante RESET (RIPRISTINO).
Cosa è una telecamera IP?
Cosa è una telecamera IP. Come accennato in precedenza, le telecamere IP sono dispositivi in grado di collegarsi ad Internet e di essere comandati da remoto: possono inviare e ricevere dati tramite Internet o la rete locale e interagire con dispositivi quali computer, smartphone e tablet. Ciò significa che una telecamera IP può trasmettere le
Quali sono le telecamere IP statiche?
Inquadratura – le telecamere IP statiche sono certamente le più comuni ed economiche, offrono un’immagine ferma e un raggio d’azione limitato a quanto l’obiettivo riesce ad inquadrare dalla posizione in cui lo si pone, ma non sono le sole in commercio: esistono infatti anche IP cam in grado di spostarsi o con angoli di visuale più ampi.
Come posso accedere alla tua telecamera?
Una volta completata la connessione, la modalità più semplice per accedere alla tua telecamera è quella di utilizzare il suo pannello Web: sono necessarie alcune operazioni di configurazione per averne accesso non solo in rete locale, ma anche da remoto.
Come puoi trovare l’indirizzo IP della videocamera?
Da windows puoi fare clic su “ Impostazioni dispositivo ” e andare su “ Rete> Stato ” per trovare l’indirizzo IP della videocamera. Oppure puoi anche fare riferimento al tuo software di configurazione del router e cercare una schermata che mostri gli indirizzi IP dei client DHCP collegati.