Sommario
Come essere admin su meet?
Creare un ruolo di amministratore personalizzato per Meet
- Accedi alla Console di amministrazione Google.
- Nella home page della Console di amministrazione, vai a Ruoli amministratore.
- Fai clic su Crea nuovo ruolo.
- Inserisci il nome e la descrizione del ruolo e fai clic su Continua.
Come avere un account amministratore Google?
Creare un account amministratore Google Ads
- Vai alla home page dell’account amministratore Google Ads e fai clic su Crea un account amministratore.
- Se non lo hai già fatto, accedi con l’indirizzo email da utilizzare per gestire il nuovo account amministratore.
Dove trovo i log di Meet?
Aprire il log di controllo di Meet Accedi alla Console di amministrazione Google. Accedi utilizzando l’account amministratore (non termina con @gmail.com). Nella home page della Console di amministrazione, vai a Rapporti. Sulla sinistra, sotto Log di controllo, fai clic su Google Meet.
Come fai a cambiare l’account Google associato a quest’account?
Se hai un dispositivo Android e vuoi cambiare l’account Google associato a quest’ultimo, recati nel menu delle impostazioni (l’icona dell’ingranaggio) e fai “tap” prima sulla voce Account e poi su quella Aggiungi account.
Come modificare le informazioni associate a Google?
Per modificare le informazioni personali associate al tuo account Google, come ad esempio nome, email e numero di telefono, vai su Dati personali e privacy, scorri la pagina che si apre fino a raggiungere il riquadro I tuoi dati personali e clicca sull’informazione da modificare.
Come puoi cambiare l’account Google su Android?
Cambiare account Google su Android Se hai un dispositivo Android e vuoi cambiare l’account Google associato a quest’ultimo, recati nel menu delle impostazioni (l’icona dell’ingranaggio) e fai “tap” prima sulla voce Account e poi su quella Aggiungi account.