Sommario
Come esportare i dati di posta elettronica in Outlook?
Fare clic su File di dati di Outlook (PST) > Avanti. Selezionare il nome dell’account di posta elettronica da esportare, come illustrato nella figura seguente. È possibile esportare le informazioni di un solo account alla volta. Accertarsi che la casella di controllo Includi sottocartelle sia selezionata.
Come aprire il file PST di Outlook?
Dopodiché seleziona il formato File di dati di Outlook (pst), fai click sul pulsante Avanti ed apri il file pst creato in precedenza usando il pulsante Sfoglia. Clicca quindi su Avanti e Fine ed attendi che la procedura di importazione dei messaggi abbia fine.
Come faccio a importare i dati di Outlook?
A questo punto, seleziona la voce Apri (o Apri ed esporta) dalla barra laterale di sinistra e, nella schermata che si apre, fai click sul pulsante Importa (o Importa/esporta) per avviare la procedura guidata di importazione/esportazione dei dati di Outlook.
Come si effettua l’esportazione in Outlook?
Nella finestra che si apre, seleziona la voce Esporta in un file dall’elenco che ti viene proposto e clicca sul pulsante Avanti. Dopodiché seleziona il formato File di dati di Outlook (pst) tra i formati disponibili per l’esportazione e fai click ancora una volta su Avanti.
Come esportare mail da Outlook?
Se vuoi imparare come esportare mail da Outlook, devi avviare il programma e cliccare sul pulsante giallo File che si trova in alto a sinistra. A questo punto, seleziona la voce Apri (o Apri ed esporta) dalla barra laterale di sinistra e, nella schermata che si apre, fai click sul pulsante Importa
Come avviare Outlook?
Tutto quello che devi fare è avviare Outlook, cliccare sul pulsante giallo File, selezionare la voce Apri (o Apri ed esporta) dalla barra laterale di sinistra e cliccare sul pulsante Importa (o Importa/esporta). Nella finestra che si apre, seleziona la voce Importa dati da altri programmi o file e clicca sul pulsante Avanti.