Sommario
Come avviene la fecondazione dei delfini?
E allora come avviene la riproduzione dei delfini? La prima cosa che succede è un vero corteggiamento che il maschio fa alla femmina. Dopo il primo inserisce il suo pene (nascosto in un’apertura nella parte inferiore del corpo) nella vagina della seconda. Tutto ciò avviene con i due che sono pancia contro pancia.
Come comportarsi con i delfini?
– se sono i delfini ad avvicinarsi non tentare di toccarli in alcun modo (né con le mani, né con oggetti), non entrare in acqua, non gettare loro cibo (i delfini mangiano solo prede vive e specie ben precise, tutto il resto potrebbe essere dannoso).
Come fa i figli il delfino?
Dopo che si accoppiano per riprodursi, la gravidanza dei delfini dura circa 12 mesi, al termine la femmina partorisce con parto podalico (di coda), il piccolo lungo circa un metro. Appena nato viene spinto dalla mamma verso la superficie, dove apre il suo sfiatatoio ed effettua il primo respiro.
Chi è il delfino comune?
Il delfino comune (Delphinus delphis Linnaeus, 1758) è un mammifero marino della famiglia Delphinidae
Quali sono gli esempi di nomi di dominio?
Altri esempi di nomi di dominio sono google.com e wikipedia.org. L’utilizzo di un nome di dominio per identificare una posizione su Internet in luogo dell’indirizzo IP numerico facilita la memorizzazione e la digitazione degli indirizzi web.
Come si definisce un dominio di secondo livello?
Domini di secondo livello (SLD) Come dominio di secondo livello viene definito un nome scelto liberamente all’interno dei top level domain. Come nel caso del nome “esempio” nello spazio per il nome prima del .com. L’assegnazione di SLD avviene sempre in combinazione con il dominio di primo livello superiore.
Come si nuota il delfino?
Il delfino ha un carattere particolarmente socievole, vive in branchi spesso molto numerosi e nuota a grandissima velocità (fino a 40 km /h). Di solito si mantiene in superficie, non sta sott’acqua più di 5 minuti e spesso compie spettaolari balzi fuori dall’acqua durante l’emersione per la respirazione oppure durante una semplice