Sommario
Come aggiungere le estensioni?
Installare e gestire le estensioni
- Apri il Chrome Web Store.
- Cerca e seleziona l’estensione che vuoi installare.
- Fai clic su Aggiungi a Chrome.
- Per alcune estensioni potrebbero essere necessari determinati dati o autorizzazioni. Per approvare, fai clic su Aggiungi estensione.
Come aggiungere icona estensione Chrome?
Aggiungi estensioni a Google Chrome
- Fai clic sul pulsante “Estensioni” nella barra degli strumenti accanto al tuo avatar del profilo.
- Un menu a discesa mostrerà tutte le estensioni installate abilitate.
- In questo elenco, accanto a ciascuna icona vedrai un’icona a forma di puntina da disegno.
Come Aggiungere Un’app alla barra strumenti?
Ci sono molti modi per aggiungere un’app alla barra strumenti, ma il più facile è trascinarne l’icona dal desktop alla barra. Un secondo metodo è quello di fare click con il tasto destro sull’icona dell’app e poi scegliere ” Aggiungi alla barra delle applicazioni “. Oppure possiamo trovare l’app da spostare nel menu Start,
Come faccio a personalizzare la barra delle applicazioni?
Dal pannello delle Impostazioni di Windows, fai clic su Personalizzazione e seleziona la voce Barra delle applicazioni dalla sezione laterale di sinistra. Non ti resta, ora, che spostare la levetta da ON a OFF , in corrispondenza della voce Nascondi automaticamente la barra delle applicazioni in modalità desktop .
Come aprire la barra degli strumenti di Windows?
Se utilizzi il vecchio browser predefinito di Windows, Internet Explorer, puoi visualizzare la barra degli strumenti in pochi semplici passaggi. La prima cosa che devi fare è aprire quest’ultimo e premere il tasto Alt sulla tastiera. Adesso, fai clic sulle voci Visualizza > Barre degli strumenti e attiva quelle di tuo interesse.
Come spostare la barra delle applicazioni?
Spostare la barra delle applicazioni. La barra delle applicazioni di default, da anni, si trova sempre nella parte bassa dello schermo. Però è possibile spostarla facendo click destro su di essa e disattivando l’opzione “Blocca barra delle applicazioni”.