Sommario
Quali sono i vantaggi di Zoom?
Zoom è pensato per soddisfare le esigenze più disparate: permette ai docenti di fare lezione online, ai titolari di tenere riunioni con i propri dipendenti, ai liberi professionisti di incontrare clienti e collaboratori da remoto.
Quali sono le scorciatoie di Zoom?
Zoom offre una serie di scorciatoie e comandi rapidi da attivare su tastiera di cui vi riportiamo alcuni dei più utilizzati: Alt+F1: attiva il video nelle riunioni per gli spettatori; Alt+F2: rimanda alla galleria video in un meeting; Alt+F4: chiude la finestra attuale; Alt+V: fa partire o mette stop a un video; Alt+A: attiva o silenzia un audio;
Come registrare la videochiamata su Zoom?
Per attivarlo su Zoom, cliccate sulle impostazioni video e sotto la voce “My Video”, spuntate la casella “Touch Up My Appearance”. Come registrare la videochiamata su Zoom. Come sappiamo l’app permette di registrare la riunione virtuale sul proprio PC nella versione desktop.
Come rimuovere il limite dei 40 minuti di Zoom?
Come rimuovere il limite dei 40 minuti di Zoom. Nelle regioni più colpite dal coronavirus, Zoom ha infatti rimosso il limite dei 40 minuti. Basta seguire questi passi: – Creare un account gratuito per l’istituto scolastico. – Compilare il modulo dedicato (in inglese) e attendere la verifica della piattaforma.
Come scaricare la piattaforma di Zoom?
La prima cosa che devi fare per poter utilizzare la piattaforma di Zoom è quella di scaricare la sua applicazione ufficiale, disponibile per Android, iOS/iPadOS e computer. Ecco, dunque, come scaricare Zoom Meeting.
Come avviare lo zoom Recorder?
Avviare il software dello zoom recorder. Per registrare la riunione Zoom, selezionare “Videoregistratore”sull’interfaccia principale.Fase 2: Imposta la sorgente audio in ingresso. Disegna l’area dello schermo per registrare liberamente. È in grado di registrare qui a schermo intero o regione personalizzata della riunione Zoom.