Sommario
Dove si posiziona lo scaldaletto?
Posizionare lo scaldaletto unicamente sopra il materasso e non sopra persone a letto. Distendere lo scaldaletto (4) direttamente sopra il materasso con il lato dove è situata la spina (1) rivolto verso il materasso. Assicurarsi che lo scaldaletto sia sempre ben disteso.
Come si usa il scalda letto?
Funziona in modo molto semplice: la si posiziona sul letto e, dopo aver inserito la spina elettrica, si aziona il telecomando per regolare la temperatura desiderata.
Come mettere Scaldasonno Imetec?
Come si usa lo Scaldasonno Imetec? Un interruttore posto sul dorso del telecomando accende o spegne lo scaldaletto. Subito dopo l’accensione, la tecnologia Sensitive imposta automaticamente la temperatura sul riscaldamento rapido, cosicché il vostro letto verrà piacevolmente riscaldato a circa 37°C in soli 5 minuti!
Come scaldare il letto?
Riscaldare il letto tramite l’acqua calda Un altro buon metodo per riscaldare il letto quando fa freddo è quello di mettere sotto alle coperte qualche borsa dell’acqua calda. Lo potrai fare già prima di andare a letto, in questo modo troverai un letto già caldo e pronto ad accoglierti.
Come utilizzare la coperta elettrica Imetec?
Come funziona Un interruttore posto sul dorso del telecomando accende o spegne lo scaldaletto. Subito dopo l’accensione, la tecnologia Sensitive imposta automaticamente la temperatura sul riscaldamento rapido, cosicché il vostro letto verrà piacevolmente riscaldato a circa 37°C in soli 5 minuti!
Quanto può rimanere acceso lo scaldasonno?
Il modo migliore per utilizzare lo scaldasonno è quello di accenderlo almeno mezz’ora prima di andare a letto. Quando poi ci si corica l’apparecchio di norma va spento. Per i più freddolosi esiste anche la possibilità di tenerlo acceso tutta la notte sulla temperatura minima.
Come si usa scaldaletto?
Che differenza c’è tra scaldaletto e Scaldasonno?
La differenza tra scaldasonno è scaldaletto è che lo “Scaldasonno” è lo scaldaletto prodotto da Imetec, storica azienda italiana, che per prima creò uno scaldaletto riscaldabile elettricamente. Lo Scaldasonno Imetec è un prodotto Made in Italy.
Come funziona la coperta Scaldasonno?
Essa utilizza un filo isolato o un elemento riscaldante inserito nel tessuto che si riscalda quando è collegato alla rete elettrica. L’unità di controllo della temperatura, situata tra la coperta e alla presa elettrica, gestisce la quantità di corrente in ingresso negli elementi scaldanti posti nella vostra coperta.
Come si mette lo scalda letto?
Come va messa la termocoperta?
La termocoperta scaldaletto deve essere posizionata tra il materasso e il primo lenzuolo. Non mettere l’apparecchio sotto al cuscino. Le persone non devono stare a contatto diretto con la termocoperta. La parte della termocoperta con la presa deve appoggiare sul materasso.
Che differenza c’è tra scaldaletto e scaldasonno?
Che temperatura raggiunge lo scaldaletto?
37 ° C
Risparmio energetico Questo scaldaletto è un top di gamma: la sua tecnologia gli consente di raggiungere la temperatura di 37 ° C in pochi minuti e la casa madre indica un consumo di 3 centesimi di euro a notte considerando 7 ore di utilizzo alla temperatura massima con la versione singola… niente male!