Sommario
- 1 Cosa fare quando hai le ascelle nere?
- 2 Come eliminare le macchie nere sotto le ascelle?
- 3 Come togliere nero da sotto l’ascella?
- 4 Come togliere le macchie gialle sotto le ascelle delle magliette?
- 5 Come sbiancare le magliette ingiallite sotto le ascelle?
- 6 Come eliminare il nero della rasatura?
- 7 Come togliere macchie rasatura?
- 8 Perché si macchiano le ascelle?
- 9 Come smacchiare ascelle camicie?
Cosa fare quando hai le ascelle nere?
Molto meglio usare l’aceto di mele imbevuto in un batuffolo di cotone. Se non avete a disposizione il bicarbonato, altri rimedi per schiarire le ascelle naturalmente con uno scrub prevedono di usare olio di oliva e zucchero oppure farina di avena, miele e il succo di mezzo limone.
Come eliminare le macchie nere sotto le ascelle?
L’aceto è un ottimo sgrassante e igienizzante ed è in grado di eliminare gli aloni lasciati dai deodoranti e dal sudore. Oltretutto scaccia il cattivo odore dai capi di abbigliamento. Occorre diluire 125 ml di aceto in un litro di acqua . Immergerci il capo e tenerlo in ammollo per circa mezz’ora e poi risciacquare .
Come togliere nero da sotto l’ascella?
Arancia – sbuccia un’arancia e fai seccare la buccia al sole. Grattugiala fino a ottenere una polvere e forma una pasta aggiungendo acqua di rose e latte. Massaggiala sotto le ascelle per 10-15 minuti poi risciacqua con acqua fredda. Pietra pomice – usala per rimuovere delicatamente le cellule morte dalle ascelle.
Come si tolgono gli aloni gialli di sudore?
In una bacinella immergete il vostro capo macchiato di sudore in acqua fredda. Aggiungete mezzo bicchiere di detersivo per i piatti o shampoo per i capelli e lasciate ammollo per tutta la notte. Procedete poi con il lavaggio in lavatrice e le vostre macchie di sudore saranno completamente svanite!
Come sbiancare la pelle sotto le ascelle?
Per cui, come sbiancare le ascelle con i rimedi natuali? Con il limone. Ti basta, infatti, strofinare un fetta di limone, meglio se BIO e non trattato con pesticidi, sotto le ascelle per qualche minuto. Poi, ripeti il trattamento tutti i giorni, fino a quando vedrai sparire, giorno dopo giorno, l’alone scuro.
Come togliere le macchie gialle sotto le ascelle delle magliette?
Prendete, quindi, 5 cucchiai di bicarbonato e mezza tazza di acqua. Mescolate i due ingredienti e versate la soluzione sulla macchia gialla da rimuovere. Strofinate delicatamente e lasciate agire per circa mezz’ora. Dopodiché, risciacquate la maglia e lavatela in acqua fredda: sarà di nuovo bianca splendente!
Come sbiancare le magliette ingiallite sotto le ascelle?
Riempite una bacinella di acqua fredda e versateci l’aceto bianco. Lasciate in ammollo l’indumento per un’ora, strofinate nella zona delle ascelle, sciacquate e fate asciugare.
Come eliminare il nero della rasatura?
Oltre al bicarbonato, si può utilizzare come scrub anche un composto fatto di olio di oliva e zucchero. Il procedimento è sempre il medesimo: si applica sotto le ascelle inumidite per qualche minuto, dopodiché si risciacqua abbondantemente.
Come rimuovere le macchie nere del rasoio sotto le ascelle?
Limone. Il succo del limone aiuterà a eliminare le cellule morte che si trovano nelle ascelle e grazie a questo produrrà un effetto schiarente. Dite addio alle macchie scure di questa area della pelle con il limone. Bisogna applicarlo direttamente sulla macchia oppure con un batuffolo di cotone.
Come sbiancare le ascelle delle magliette?
Come togliere macchie rasatura?
Spremi il succo di un limone in una ciotolina. Imbevi un batuffolo di cotone e tamponalo direttamente sulla zona interessata. Ripeti l’applicazione due volte al giorno per far sbiadire delicatamente le macchie scure X Fonte di ricerca . Usa del limone fresco anziché quello confezionato.
Perché si macchiano le ascelle?
Tra le cause più comuni delle macchie alle ascelle ci sono, l’esposizione ai raggi solari o alle lampade abbronzanti, l’uso di deodoranti che non aiutano a far respirare la pelle e la depilazione che, quando viene effettuata con il rasoio, può portare ad un crescita di pelli più spessi che ancora sottopelle rendono le …
Come smacchiare ascelle camicie?
Come depilarsi le ascelle donne?
Depila le ascelle da ogni angolo. Contrariamente a quanto succede con altre parti del corpo, per depilare le ascelle è spesso necessario passare il rasoio in tutte le direzioni anziché una sola. Depilale verso l’alto, il basso e da un lato all’altro per eliminare tutti i peli superflui.
Come togliere il giallo dalle magliette bianche sotto le ascelle?