Sommario
Cosa cura Singulair?
Il medico ha prescritto Singulair per il trattamento dell’asma, per prevenire i sintomi dell’asma sia durante il giorno che durante la notte.
Come somministrare il Singulair?
Singulair granulato può essere somministrato per via orale o direttamente o mescolato con un cucchiaio di cibo soffice (per es.: passato di mela, gelato, carote e riso), freddo o a temperatura ambiente. La bustina non deve essere aperta se non immediatamente prima dell’uso.
Cosa contiene il Singulair?
Il principio attivo è montelukast. Ogni compressa contiene montelukast sodico che corrisponde a 10 mg di montelukast. Gli altri componenti sono: Cellulosa microcristallina, lattosio monoidrato, croscarmellosa sodica, iprolosa (E463) e magnesio stearato.
Quando si prende il Singulair?
Una compressa da 10 mg da prendere ogni giorno alla sera. SINGULAIR 10 mg può essere preso con i pasti o lontano dai pasti.
Come assumere Montelukast?
La dose raccomandata è 1 compressa masticabile di Montelukast Zentiva da 4 mg una volta al giorno da prendere la sera. Montelukast Zentiva non deve essere dato immediatamente dopo il pasto; deve essere preso almeno 1 ora prima o 2 ore dopo il pasto. Le compresse devono essere masticate prima di ingoiarle.
Come prendere Montelukast?
Per gli adulti e adolescenti da 15 anni in su: una compressa da 10 mg da prendere ogni giorno alla sera. Per i bambini da 6 a 14 anni, sono disponibili formulazioni di 4 mg, compresse masticabili.
Quando prendere il Montelukast?
Quando si prende Montelukast?
Le compresse di montelukast – devono essere prese per via orale – devono essere prese anche se non ha sintomi di asma o durante un periodo di peggioramento dell’asma. – possono essere assunte indipendentemente dai pasti. giorno alla sera.
Cosa contiene il montelukast?
– Il principio attivo è montelukast. Ogni compressa contiene montelukast sodico, equivalente a 10 mg di montelukast. – Gli altri componenti del nucleo della compressa sono: cellulose, lattosio monoidrato (89.3 mg), croscarmellosa sodica, idrossipropilcellulosa a bassa sostituzione(E 463),e magnesio stearato.