Sommario
Come vedere a quali siti è collegata la mail?
Il metodo più veloce ed efficace per scoprire a quali siti ci si è iscritti con l’email è affidarsi ad un portale che crea automaticamente una lista con tutti i link ai nostri account trovati in rete. In realtà esistono numerose realtà di questo tipo, una delle migliori è Deseat.me.
Come vedere tutti gli account collegati alla mail libero?
Puoi trovare il dettaglio in Gestione Account > Dati personali > Accessi al portale.
Come si visualizzano gli account di posta elettronica collegati amicrosoftoutlook?
Per visualizzare gli account di posta elettronica collegati al noto software Microsoft Outlook, ti basta seguire le procedure indicate nelle righe successive, sia che tu possieda la versione per Windows che per macOS. Su Windows, avvia Microsoft Outlook tramite la sua icona presente sul desktop o all’interno del menu Start.
Come accedere agli account email di macOS?
Tutte le email che hai associato a quest’applicazione vengono memorizzate all’interno delle Preferenze di sistema di macOS. Per accedere all’elenco degli account email, avvia Mail tramite la sua icona presente nel Dock o nel Launchpad e fai poi clic sulla voce Mail, nella barra dei menu in alto.
Come accedere all’elenco degli account email?
Per accedere all’elenco degli account email, avvia Mail tramite la sua icona presente nel Dock o nel Launchpad e fai poi clic sulla voce Mail, nella barra dei menu in alto. Adesso, premi sulla dicitura Account, così da visualizzare un pannello dove ti vengono mostrati tutti gli indirizzi email collegati.
Come avviare un account?
Dopo averlo avviato, fai clic sulla scheda File, che trovi in alto a sinistra, e scegli poi la voce Informazioni, nella barra laterale di sinistra. Premi quindi il pulsante Impostazioni account e fai clic sulla voce Impostazioni account, nel menu contestuale.