Sommario
Come si imposta Zoom?
Puoi accedere al tuo account Zoom sul Web in qualsiasi momento dalla pagina zoom.us/signin. Una volta effettuato l’accesso all’account, usa il pannello sul lato sinistro per esplorare Zoom web portal. Da questo pannello potrai aggiornare il profilo, pianificare una riunione, modificare le impostazioni e altro ancora.
Come programmare una lezione con Zoom?
Per programmare un meeting, andiamo sul sito web di Zoom e clicchiamo sulla voce “Il mio account” nell’angolo in alto a destra della home page, quindi su “Pianifica una riunione” in alto; si aprirà un modulo in cui è possibile compilare l’argomento e la descrizione della riunione, nonché impostare la data e l’ora.
Come appuntare su Zoom?
Nel primo caso, se sei l’organizzatore della riunione, dopo aver avviato quest’ultima e, dopo aver invitato i partecipanti, premi sul pulsante Partecipanti situato nel menu in basso. Adesso, pigia sulla voce Metti il video in evidenza, in modo da appuntarlo.
Come chiudere riunione Zoom?
per chiudere la sessione bisogna cliccare sul pulsante “Termina” in basso a destra. Il sistema chiederà se: Terminare la riunione per tutti (scelta consigliata). La riunione verrà chiusa e tutti i partecipanti usciranno contestualmente dal meeting.
Come scaricare la piattaforma di Zoom?
La prima cosa che devi fare per poter utilizzare la piattaforma di Zoom è quella di scaricare la sua applicazione ufficiale, disponibile per Android, iOS/iPadOS e computer. Ecco, dunque, come scaricare Zoom Meeting.
Quali sono i piani di utilizzo di Zoom?
Zoom ha quattro differenti piani di utilizzo, la versione Basic, completamente gratuita, la Pro, la Business e la Enterprise. Soffermiamoci sulle differenze tra Zoom Basic e Zoom Pro, le due versioni più usate dagli utenti. La versione Basic può contare sulle seguenti caratteristiche: Riunioni con fino a 100 partecipanti; Riunioni senza limiti 1-1
Come è disponibile Zoom per Linux?
Zoom è disponibile anche per Linux in versione compatibile con tutte le distribuzioni più diffuse: Ubuntu, Debian, Mint, CentOS, Red Hat, Fedora, OpenSuse e Arch. Se non utilizzate nessuna di queste distribuzioni è possibile scaricare un pacchetto compresso tar.gz che contiene al suo interno il binario di Zoom e tutte le librerie necessarie.
Come posso scaricare Zoom da PC?
PC. Se desideri agire da PC e hai intenzione di scaricare Zoom, recati su questa pagina e poi clicca sul pulsante blu Download posto in alto, nella sezione Zoom Client for Meetings, e attendi il download del pacchetto d’installazione del programma.